Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

DEBORA
Sposa Abituale Giugno 2022 Milano

Bomboniere.. ?

DEBORA, il 31 Maggio 2022 alle 16:36 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 26
Ciao Ragazze, una curiosità.. ma le bomboniere le consegnerete anche agli invitati che non verranno oppure solo a quelli che parteciperanno?
Come vi regolerete?Il problema è che se non vi fanno il regalo e consegnate la bomboniera, sembra che li state invitando a farvelo...

26 Risposte

Ultime attività da Cris, il 8 Giugno 2022 alle 11:20
  • C
    Super Sposa Luglio 2018 Monza e Brianza
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il galateo dice che la bomboniera va consegnata a tutti coloro che hanno ricevuto la partecipazione e il regalo va fatto anche se per impedimenti non si è potuti partecipare al matrimonio

    • Rispondi
  • Gloria
    Super Sposa Maggio 2022 Verona
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi le abbiamo date a tutti gli ospiti..e a quelli che abbiamo invitato ma che non sono poi venuti e che però ci hanno fatto il regalo..
    • Rispondi
  • Maira
    Sposa Novella Settembre 2023 Lecce
    Maira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Solo a chi non essendoci al matrimonio ti farà il regalo dopo e quindi ci sta che tu dia la bomboniera però se dopo il matrimonio non ti fanno il regalo no, io non la darei altrimenti sembrerebbe fatta apposta
    • Rispondi
  • DEBORA
    Sposa Abituale Giugno 2022 Milano
    DEBORA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bè dai vedo che siamo più o meno tutte allineate e dello stesso parere Smiley laugh

    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2021 Novara
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bomboniera solo a chi è venuto...se poi qualcuno ha fatto il regalo prima o dopo ne avevamo di scorta. Senza regalo niente bomboniera se no è come se tu lo volessi
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo dato la bomboniera anche a chi non è venuto! 😊
    • Rispondi
  • Nilza
    Sposa Master Luglio 2022 Milano
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le consegno anche a chi non ho invitato..ex titolari,titolari nuovi,amici stretti dei miei genitori e amiche mie che non sono potute venire per via del lavoro
    • Rispondi
  • Ilary
    Super Sposa Giugno 2023 Caserta
    Ilary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Agli invitati della cerimonia e ne farò qualcuna in più nel caso possa servire
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2021 Reggio Calabria
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho data a tutti i presenti e anche a qualcuno non invitato. Di quelli invitati che non sono venuti sinceramente se ci hanno fatto il regalo o almeno dopo si sono fatti vivi per gli auguri, l'abbiamo data, quelli dispersi totalmente no😅
    • Rispondi
  • N
    Super Sposa Settembre 2022 Torino
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo faremo dopo il matrimonio e ovviamente non vogliamo nessun regalo, ci mancherebbe!!!
    • Rispondi
  • N
    Super Sposa Settembre 2022 Torino
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le daremo anche a qualcuno che non è invitato, un paio di colleghi e la nonnina vicina di casa per esempio.
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Saggia Luglio 2022 Enna
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo pienamente con te. Io ho deciso che agli invitati che non verranno, darò la bomboniera solo se mi portono il regalo
    • Rispondi
  • Sunflowerfefa
    Sposa Master Giugno 2022 Pisa
    Sunflowerfefa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi le daremo dopo il matrimonio a chi ci ha fatto il regalo anche se non è venuto al matrimoni o non è stato invitato.

    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi daremo la bomboniera soltanto a chi verra. Poi ci saranno altre per chi farà un pensiero e poi daremo a lavoro e per inquilini del palazzo dei sacchetti con solo i confetti
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bomboniera a fine serata a chi c'è e poi a chi farà il regalo gliele porteremo dopo il matrimonio per ringraziare
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Giugno 2022 Milano
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le bomboniere le consegneremo a fine serata a chi ha partecipato al ricevimento, che ci facciano o meno il regalo (ma penso che ce lo faranno tutti). Altre 5 bomboniere le daremo ad altre persone che verranno solo in chiesa ma sappiamo che ci faranno il regalo. Invece a chi verrà solo in chiesa senza regalo e ai colleghi del mio fm daremo delle piramidi con i confetti Smiley smile
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Abituale Giugno 2022 Napoli
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho fatto le bomboniere lo stesso numero delle partecipazioni, faranno o no il regalo la bomboniera gliela darò lo stesso.
    Mancano 2 giorni al matrimonio e quelli che hanno confermato la loro presenza sono venuti tutti a darmi la busta
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Master Agosto 2022 Siena
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi ci sposiamo senza invitati ma la bomboniera la faremo lo stesso alle persone a noi care anche se non saranno presenti, ci teniamo a consegnargliele anche se ovviamente non riceveremo nulla in cambio, se vi sentite di dargliela fatelo, se no potete dargli solo i confetti.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi le consegneremo a quelli che verranno al matrimonio più altre 3 persone che purtroppo non riescono ad essere presenti ma ci hanno già fatto il regalo.... chi è stato invitato ma non sarà presente semplicemente perché ha detto di no non abbiamo in programma di fare loro nulla
    • Rispondi
  • DEBORA
    Sposa Abituale Giugno 2022 Milano
    DEBORA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io ho fatto bomboniere tutte uguali ...

    • Rispondi
  • DEBORA
    Sposa Abituale Giugno 2022 Milano
    DEBORA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi sembra un ragionamento coerente Smiley laugh
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Agosto 2022 Lucca
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi faremo così.
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Master Settembre 2022 Milano
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Le bomboniere per chi non viene le consegnerò ai miei colleghi e a qualche zio/a che non vengono perchè non possono oppure come nel caso dei miei colleghi non invito per motivi di budget. Agli altri non invitati ma che verranno in chiesa daremo dei sacchettini.

    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Luglio 2023 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le consegnerò anche a chi non viene, a chi per motivi di budget ho invitato ma avevo piacere ci fosse (ad esempio i colleghi di lavoro) anche se non mi ha fatto il regalo. Per me è un modo di includere le persone che per un motivo o un altro avevo piacere a condividere quel giorno. Certo, non sarà una super bomboniera: abbiamo scelto di farle piccole così da darle a tutti gli invitati, non solo una per nucleo familiare, quindi con una bomboniera sui 5€ si può fare come ho scritto pocanzi, con altre più impegnative magari no, anzi, in quel caso non lo farei e le darei solo a chi c’è e chi non è venuto ma ha fatto il regalo.
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Luglio 2022 Reggio Calabria
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Idem noi !
    • Rispondi
  • Denise
    Sposo Preciso Agosto 2022 Cuneo
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Chi ci sarà al matrimonio, penso che mi farà il regalo, e a fine serata consegnerò le bomboniere. Invece per chi non ci sarà e mi farà il regalo, le consegnerò poi a mano dopo

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione