Buonasera 💖 Siamo a - 37 giorni e avrei una curiosità 🤣 Noi abbiamo chiesto come pensierino ai nostri invitati la classica "bustarella" dato che a noi bastano solo i soldi per pagare il ricevimento, per il resto grazie a Dio non ci manca nulla..
Spenderemo 130€ a persona per un menù di pesce a pranzo, con poolparty serale in piscina e open bar illimitato 🎉 Siccome il mio matrimonio è il primo a cui partecipo, vorrei davvero sapere voi quanto mettereste sapendo tutti questi dettagli..
Sia chiaro, non ci sposiamo per guadagnarci sopra, a noi basta davvero andarci pari, ma ho il terrore che qualcuno metta tipo 100€ a testa e li sarebbe tutto a rimessa 🤣 Lo scrivo perché so che molto spesso succede quindi volevo sapere da chi già si è sposata quanto vi hanno messo a testa? Sono stati tutti generosi? Per i nostri amici siamo abbastanza tranquilli, forse abbiamo più timore per i parenti 🤣 al momento i nostri invitati sono 130 quindi stiamo sui 17.000€ di ricevimento 😵💫😵💫 Ovviamente ho già messo in conto un piano B nel caso non dovessero bastarci 😅 Grazie mille ❤️
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Tradizioni e superstizioni legate al matrimonio
Cosa scrivere sulla busta regalo del matrimonio
Se avete deciso di regalare del denaro agli sposi, vi suggeriamo cosa scrivere...
Tradizioni e superstizioni legate al matrimonio
Frasi busta matrimonio: 35 idee per fare breccia nel cuore...
Siete alla ricerca dell'ispirazione giusta per scrivere la perfetta frase per...
Prima delle nozze
Compatibilità tra segni zodiacali nel 2026: fai il test e...
Hai appena conosciuto qualcuno e ti piacerebbe sapere se i vostri segni...
Fotografi garanzie ANFM