Buonasera 💖 Siamo a - 37 giorni e avrei una curiosità 🤣 Noi abbiamo chiesto come pensierino ai nostri invitati la classica "bustarella" dato che a noi bastano solo i soldi per pagare il ricevimento, per il resto grazie a Dio non ci manca nulla..
Spenderemo 130€ a persona per un menù di pesce a pranzo, con poolparty serale in piscina e open bar illimitato 🎉 Siccome il mio matrimonio è il primo a cui partecipo, vorrei davvero sapere voi quanto mettereste sapendo tutti questi dettagli..
Sia chiaro, non ci sposiamo per guadagnarci sopra, a noi basta davvero andarci pari, ma ho il terrore che qualcuno metta tipo 100€ a testa e li sarebbe tutto a rimessa 🤣 Lo scrivo perché so che molto spesso succede quindi volevo sapere da chi già si è sposata quanto vi hanno messo a testa? Sono stati tutti generosi? Per i nostri amici siamo abbastanza tranquilli, forse abbiamo più timore per i parenti 🤣 al momento i nostri invitati sono 130 quindi stiamo sui 17.000€ di ricevimento 😵💫😵💫 Ovviamente ho già messo in conto un piano B nel caso non dovessero bastarci 😅 Grazie mille ❤️
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Tradizioni e superstizioni legate al matrimonio
Cosa scrivere sulla busta regalo del matrimonio
Se avete deciso di regalare del denaro agli sposi, vi suggeriamo cosa scrivere...
Prima delle nozze
Compatibilità tra segni zodiacali nel 2026: fai il test e...
Hai appena conosciuto qualcuno e ti piacerebbe sapere se i vostri segni...
Attualità e fiere nuziali
Le Birkenstock da sposa mettono d'accordo Millennials e Gen...
La stilista di moda bridal Danielle Frankel e l’iconico brand di sandali...
Fotografi garanzie ANFM