'Roma', Roma · Da Gennaio 2020
- Sposa VIP
- 8.710 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di E D
665 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di L..
667 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
667 giorni faCome scritto nel precedente post, oggi sono stata in location per - tra le altre cose - confermare il numero di invitati… noi eravamo partiti da 140 persone (bambini compresi) ma poi vuoi per il matrimonio fuori regione, vuoi perché è venerdì (quindi...
Ho partecipato al post di Jen
667 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Jen
668 giorni fa
Ciao a tutte/i, Avete già deciso come porterete gli anelli? Userete il cuscino tradizionale o conoscete Già queste alternative? Io sceglierò tra una di queste...☺️
672 giorni faCiao sposine oggi vorrei sapere che tipo di abito avete scelto o comunque quello che preferite, come ve lo immaginate.
Ho partecipato al post di Jen
680 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
710 giorni fa
Ho partecipato al post di Serena
711 giorni fa
712 giorni faBuongiorno sposine come procede? volevo chiedervi a voi quali piacciono per il vostro fm? le fibbie vanno molto di moda ultimamente ma per me le classiche sono le piu belle voi che ne pensate?
Ho partecipato al post di Ilaria
715 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
717 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
719 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
721 giorni fa
721 giorni faCommunity! Rieccoci con la nostra rubrica mensile sui Real Wedding e reportage di nozze preferiti 📸 Tocca di nuovo a voi votare per fare vincere il vostro preferito! Tra questi 3 Real Wedding che vi proponiamo, quale vi fa battere di più il cuore?...
Ho caricato una foto nel post di Gabriella
721 giorni fa
Ciao, ci sposeremo a settembre ma ancora non abbiamo scelto le bomboniere… avremo un vassoio di dolci per ogni invitato e il tema del matrimonio è il cinema… non so proprio cosa trovare in linea con il tema che non sembri un gadget da festa di...
Fotografi garanzie ANFM