'Roma', Roma · Da Gennaio 2020
- Sposa VIP
- 8.722 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Bibi
711 giorni fa
Ciao Sposine, Qualche consiglio per sposarsi a Roma nel mese di Dicembre dove poter fare sia il rito simbolico sia il ricevimento? Possibilmente senza affitto. Grazieeee
Ho partecipato al post di Veronica
712 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Veronica
712 giorni fa
Care ragazze, ciò che nessuna vorrebbe capiterà proprio a me. In quel periodo ci sarà "il mio dolce amico" a tenermi compagnia e sono terrorizzata, non tanto di macchiarmi quanto si stare male perché con il caldo i dolori e i malesseri si accentuano....
Ho partecipato al post di Sara
712 giorni fa
Ho partecipato al post di E D
712 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di L..
713 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
713 giorni faCome scritto nel precedente post, oggi sono stata in location per - tra le altre cose - confermare il numero di invitati… noi eravamo partiti da 140 persone (bambini compresi) ma poi vuoi per il matrimonio fuori regione, vuoi perché è venerdì (quindi...
Ho partecipato al post di Jen
714 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Jen
714 giorni fa
Ciao a tutte/i, Avete già deciso come porterete gli anelli? Userete il cuscino tradizionale o conoscete Già queste alternative? Io sceglierò tra una di queste...☺️
718 giorni faCiao sposine oggi vorrei sapere che tipo di abito avete scelto o comunque quello che preferite, come ve lo immaginate.
Ho partecipato al post di Jen
726 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
757 giorni fa
Ho partecipato al post di Serena
757 giorni fa
759 giorni faBuongiorno sposine come procede? volevo chiedervi a voi quali piacciono per il vostro fm? le fibbie vanno molto di moda ultimamente ma per me le classiche sono le piu belle voi che ne pensate?
Ho partecipato al post di Ilaria
762 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
764 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM