'Roma', Roma · Da Gennaio 2020
- Sposa VIP
- 8.710 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sara
4 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Betta
4 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
14 giorni fa
Abbiamo scelto la fede classica 4 grammi ma stupidamente mi son dimenticata di farmi foto e ora non la ricordo più come stava indossata. Qualcuna ha fatto la mia stessa scelta e può mandarmi una foto della mano con la fede indossata? Solo classica 4...
Ho caricato una foto nel post di Liliana
97 giorni fa
Ciao a tutte! Ho bisogno di urgente aiuto! Dove posso trovare questi bastoncini?? Sono disperata
Ho caricato una foto nel post di Gessica
158 giorni fa
Buonasera, avrei una domanda per chi si è sposato all’antico borgo di Sutri. Io avrei circa 200/210 invitati su carta.. e la location permette di utilizzare la chiesetta interna che ha una capienza di 50 persone e il resto resterebbe fuori. Mi...
Ho caricato una foto nel post di Gio
208 giorni fa
Ciao a tutti/tutte, vorrei un consiglio sto cercando un anello per una proposta ma non riesco a capire un diamante da mezzo carato quanto sia grande, ho cercato su vari siti ma non si capisce. C'è qualcuno che ha avuto un diamante da mezzo carato da...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
449 giorni fa
Ciao a tutte future spose, Ho trovato questa inspo online e sto cercando qualche fornitore che possa aiutarmi. Conoscete qualcuno? Trovo l'idea eco friendly e soprattutto è una cosa che effettivamente mi rimarrà per sempre!Grazie mille per l'aiuto 🤍 ...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
453 giorni fa
Ciao a tutte. Mi date qualche idea su dove acquistare le scatoline per x confetti? Quelle da distribuire ai conoscenti (no bomboniere)..qualcosa di semplice ed economico. Grazie mille!
Ho caricato una foto nel post di Nancy
531 giorni fa
Ciao ragazze! Sto iniziando a guardare le bomboniere, ma per ora non ho trovato nulla che mi convinca davvero… sono completamente a corto di idee! 😬😱 Vi andrebbe di mostrarmi le vostre bomboniere, così da prendere spunto?
Ho caricato una foto nel post di Caterina
571 giorni fa
Salve a tutte avrei bisogno di un aiuto,sono bloccata (penso sia l'ansia) .. mio cugino si sposa lunedì, visto che la location è lontana hanno deciso di prendere un albergo dove ci saranno due stanze in cui in una delle due io sarò con la sposa dal...
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
575 giorni fa
Ragazze vorrei un abito due in uno… In chiesa ampio e in sala che si trasformi in sirena,so che ci sono i gonnelloni…qualcuna di voi l’ha preso così? Se è sì fatemi vedere qualche foto😍
Ho caricato una foto nel post di Annelvira
577 giorni fa
Ciao ragazze, vorrei fare le bag fai da te. Mi serve solo la bag di cartoncino. Avete dei siti online affidabili che avete già provato o acquistato?
Ho caricato una foto nel post di Raffaella
592 giorni fa
Ho cercato un po’ di post ma sono vecchi, per cui ripropongo. Mi piacerebbe fare come bomboniera una pianta, che sia bomboniere o pianta grassa, qualcosa che resista insomma (per non dare troppe responsabilità agli ospiti che la riceveranno 😂) ....
Ho caricato una foto nel post di Roberta
604 giorni fa
Ciao a tutti/e, Il nostro matrimonio è ancora lontano però stiamo cominciando a pensare alla location. Avrei una domanda particolare: voi sapete se è possibile organizzare il matrimonio nel bosco? Non intendo in una chiesa o in un...
Ho caricato una foto nel post di Rosita
639 giorni fa
Ciao a tutte!! Noi ci sposiamo in Puglia e vorremmo fare dei segnaposti a tema Puglia. Avete delle idee da proporre? Perché non so proprio da dove partire
Ho caricato una foto nel post di Francesca
642 giorni fa
Ciao a tutte, sto diventando matta per trovare un paio di ciabattine bianche semplici (no pelose, no con scritto bride, no infradito da mare ecc) da indossare il giorno del matrimonio durante la preparazione. Non potrò stare scalza perché con i...
Fotografi garanzie ANFM