'Roma', Roma · Da Gennaio 2020
- Sposa VIP
- 8.596 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2021
Ragazze noi faremo pranzo ma visto che abbiamo parenti e amici che vengono da lontano faremo anche un buffet per la cena sempre al ristorante nn so se cambiare l abito o no ,e secondo vuoi è il caso...

Buon giorno ragazze ! Vorrei chiedervi consiglio. Le ceste per l' offertorio le avete confezionate voi? Potreste dirmi come o farmi vedere una foto?

Ciao a tutte future spose, Ho trovato questa inspo online e sto cercando qualche fornitore che possa aiutarmi. Conoscete qualcuno? Trovo l'idea eco friendly e soprattutto è una cosa che effettivamente...

Ciao a tutte. Mi date qualche idea su dove acquistare le scatoline per x confetti? Quelle da distribuire ai conoscenti (no bomboniere)..qualcosa di semplice ed economico. Grazie mille!

Matrimonio in masseria. Consigli su bomboniere che siano in linea con una masseria, senza spendere un occhio della testa? Grazie mille siete preziosi

Buongiorno sposine, volevo condividere con voi questo dilemma. Sono innamorata di un bellissimo santuario tra gli ulivi in cima ad una collina ma tiene 70 persone. I miei invitati saranno molti di...
Perché hai scelto ""?

Ciao, vorremmo organizzare un piccolo ricevimento per max 70 persone a Roma e dintorni. Consigli per una piccola e graziosa location con capacità ospiti limitata? Se possibile, con un bel giardino e...

Ciao, come bomboniere stiamo facendo della grappa fatta in casa trentina, abbiamo pensato di fare qualcosa di tipico visto che io sono trentina e ci sposeremo qui ma altri miei parenti sono laziali e...
Perché hai scelto ""?

Ciao ragazze! Sto iniziando a guardare le bomboniere, ma per ora non ho trovato nulla che mi convinca davvero… sono completamente a corto di idee! 😬😱 Vi andrebbe di mostrarmi le vostre bomboniere,...

Cosa è l'Endless Wedding? Si tratta di una nuova tendenza che trasforma il matrimonio in un’esperienza prolungata e indimenticabile, articolata in più fasi per regalare momenti unici sia agli sposi...

Salve a tutti! Per caso qualcuno sa se è possibile svolgere la cerimonia mista religiosa a Sassari o dintorni? Non trovo nessuna informazione 🥲
Buonasera ragazze, spero mi possiate aiutare sul tema matrimonio in italia avendo residenza all'estero. Mi sposerò l'anno prossimo e vivo in Spagna, ho la residenza qui. Ho chiesto al consolato varie...
Mi aiutate a trovare qualche nome per i tavoli del matrimonio del 31 dicembre? Come potrei fare il tableau?

Salve, suggerimenti regalo mio fratello e mia cognata 10 anni di matrimonio (io sono stata anche testimone). Pacchetto Weekend o spa già regalato a Natale. Idee please?
Voi dareste la bomboniera a tutti i membri dello staff? Trucco, parrucchiera, musicisti, fotografi?
Perché hai scelto ""?

Ragazze vorrei un abito due in uno… In chiesa ampio e in sala che si trasformi in sirena,so che ci sono i gonnelloni…qualcuna di voi l’ha preso così? Se è sì fatemi vedere qualche foto😍
Ciao spose, l'organizzazione del matrimonio è un'impresa titanica. Ci concentriamo tantissimo sulla scelta dell'abito, della location, del cibo, della cerimonia, degli abiti di eventuali damigelle,...

Ciao ragazze, vorrei fare le bag fai da te. Mi serve solo la bag di cartoncino. Avete dei siti online affidabili che avete già provato o acquistato?

Buongiorno a tutte, Ma le Wedding bag Si fanno solo per le donne o anche per gli uomini??🤔🤔 Nel Senso se metto il ventaglio e fazzolettino o cose Cosi servono anche agli uomini o No? 😅

Salve a tutti mi chiamo Giulia e mi sposo il 4 agosto 2025, so che c'è ancora un anno davanti ma ho le idee chiare su tutto l'unico problema sono le bomboniere. Abbiamo già visto qualcosa in modo da...

Ciao a tutte ragazze!! Vi chiedo un consiglio.. Farò il matrimonio a tema cocktail per cui stavo pensando a dei segnaposti/bomboniera da poter dare agli ospiti senza immattirmi o spendere un...

Ciao a tutte. Stiamo preparando il nostro grande giorno, "argomento spinoso"... cosa fare come cadeaux per gli invitati? Che bomboniera cosa avete preferito ?io vorrei evitare tappi, caffettiere,...

Buongiorno ragazze ci siamo manca sempre meno e abbiamo ritirato gli abiti che emozioneeee

Sono indecisa tra un cartoncino color panna ed uno un po' più scuro
Perché hai scelto ""?

Ho cercato un po’ di post ma sono vecchi, per cui ripropongo. Mi piacerebbe fare come bomboniera una pianta, che sia bomboniere o pianta grassa, qualcosa che resista insomma (per non dare troppe...

Ciao a tutti/e, Il nostro matrimonio è ancora lontano però stiamo cominciando a pensare alla location. Avrei una domanda particolare: voi sapete se è possibile organizzare il matrimonio nel bosco? Non...

Ciao a tutti ed a tutte :-) Per la torta cerco un topper particolare , visto che sia io sia lo sposo siamo due nerd patentati ;-) Conoscete qualche fornitore ? Grazie a chi risponderà

Ciao a tutte!! Noi ci sposiamo in Puglia e vorremmo fare dei segnaposti a tema Puglia. Avete delle idee da proporre? Perché non so proprio da dove partire

Ciao a tutte, sto diventando matta per trovare un paio di ciabattine bianche semplici (no pelose, no con scritto bride, no infradito da mare ecc) da indossare il giorno del matrimonio durante la...