'Roma', Roma · Da Gennaio 2020
- Sposa VIP
- 8.710 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2021
Avete idee su bomboniere utili il matrimonio sarà a tema ulivo
Abbiamo scelto la fede classica 4 grammi ma stupidamente mi son dimenticata di farmi foto e ora non la ricordo più come stava indossata. Qualcuna ha fatto la mia stessa scelta e può mandarmi una foto...
Alle coppie fidanzate e non conviventi fate una bomboniera a testa oppure una di coppia?
Ciao a tutte mi presento sono Lucrezia e mi sposo il 27 giugno 2026 🥰 Vorrei una vostra opinione riguardo una questione,allora noi abbiamo iniziato il corso prematrimoniale nella chiesa dove ci...
Ciao a tutte! Ho bisogno di urgente aiuto! Dove posso trovare questi bastoncini?? Sono disperata
Buongiorno a tutti, dopo 7 anni dal nostro matrimonio civile abbiamo finalmente fissato la data per il matrimonio cattolico. Consacreremo il nostro matrimonio davanti a Dio... Vorrei un consiglio da...
Quante foto avete scelto per fare l'album di matrimonio?
Buonasera, avrei una domanda per chi si è sposato all’antico borgo di Sutri. Io avrei circa 200/210 invitati su carta.. e la location permette di utilizzare la chiesetta interna che ha una capienza di...
Dilemma fiori, Parliamone ! L’idea di spendere tanti e tanti soldi in fiori è la cosa che mi dispiace di più perché li vedo soldi sprecati e non riesco ad immaginare bene cosa può piacermi e cosa no....
Non so proprio a chi rivolgermi o cosa scegliere di fare trovare ad ogni invitato come segnaposto
Perché hai scelto ""?
Buongiorno ragazze! Io sono credente ma non cattolica e ho il sacramento del battesimo ma non la comunione e la cresima. Il mio fidanzato è cattolico e l'unico sacramento mancante è la cresima. Ho...
Questi sono i capelli del mio futuro marito, come vedete sono lunghi (e tali devono rimanere 🤣) e boccolosi. Per la vita di tutti i giorni li raccoglie in una cipolla/chignon basso. Come lo convinco...
Ciao Ragazze noi vorremmo avere al nostro matrimonio di aprile, il telefono dove gli ospiti possono registrare i propri messaggi così da poterli riascoltare ed avere il ricordo del nostro giorno🥰.Voi...
Ciao a tutte, Io ed il mio fidanzato vorremmo sposarci in chiesa a Roma, avete qualche consiglio su una Chiesa o Basilica facile da raggiungere, magari fuori dal centro storico/zona ZTL? Oppure...
Ciao a tutti! Sto cercando un sito o un negozio che faccia dei vasi per l’Ulivo che sarà la nostra bomboniera. In particolare cerco, un’azienda, che mi faccia un vaso semplice in ceramica bianca, ma...
Ciao a tutti/tutte, vorrei un consiglio sto cercando un anello per una proposta ma non riesco a capire un diamante da mezzo carato quanto sia grande, ho cercato su vari siti ma non si capisce. C'è...
Una coppia di amici si è sposata qualche giorno fa e insieme alla classica bomboniera ( bottiglia di vino + confetti) hanno fatto dei regali a tutti i bambini presenti al matrimonio. A mio figlio che...
Ciao a tutti, sto cercando un abito da sposo sullo stile boho chic. Sapete darmi qualche indicazione di negozi e/o atelier nelle zone di bologna? Eventualmente sono disposto anche ad uscire dalla mia...
Ragazze noi faremo pranzo ma visto che abbiamo parenti e amici che vengono da lontano faremo anche un buffet per la cena sempre al ristorante nn so se cambiare l abito o no ,e secondo vuoi è il caso...
Buon giorno ragazze ! Vorrei chiedervi consiglio. Le ceste per l' offertorio le avete confezionate voi? Potreste dirmi come o farmi vedere una foto?
Ciao a tutte future spose, Ho trovato questa inspo online e sto cercando qualche fornitore che possa aiutarmi. Conoscete qualcuno? Trovo l'idea eco friendly e soprattutto è una cosa che effettivamente...
Ciao a tutte. Mi date qualche idea su dove acquistare le scatoline per x confetti? Quelle da distribuire ai conoscenti (no bomboniere)..qualcosa di semplice ed economico. Grazie mille!
Matrimonio in masseria. Consigli su bomboniere che siano in linea con una masseria, senza spendere un occhio della testa? Grazie mille siete preziosi
Buongiorno sposine, volevo condividere con voi questo dilemma. Sono innamorata di un bellissimo santuario tra gli ulivi in cima ad una collina ma tiene 70 persone. I miei invitati saranno molti di...
Perché hai scelto ""?
Ciao, vorremmo organizzare un piccolo ricevimento per max 70 persone a Roma e dintorni. Consigli per una piccola e graziosa location con capacità ospiti limitata? Se possibile, con un bel giardino e...
Ciao, come bomboniere stiamo facendo della grappa fatta in casa trentina, abbiamo pensato di fare qualcosa di tipico visto che io sono trentina e ci sposeremo qui ma altri miei parenti sono laziali e...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze! Sto iniziando a guardare le bomboniere, ma per ora non ho trovato nulla che mi convinca davvero… sono completamente a corto di idee! 😬😱 Vi andrebbe di mostrarmi le vostre bomboniere,...
Cosa è l'Endless Wedding? Si tratta di una nuova tendenza che trasforma il matrimonio in un’esperienza prolungata e indimenticabile, articolata in più fasi per regalare momenti unici sia agli sposi...
Salve a tutti! Per caso qualcuno sa se è possibile svolgere la cerimonia mista religiosa a Sassari o dintorni? Non trovo nessuna informazione 🥲
Buonasera ragazze, spero mi possiate aiutare sul tema matrimonio in italia avendo residenza all'estero. Mi sposerò l'anno prossimo e vivo in Spagna, ho la residenza qui. Ho chiesto al consolato varie...
Mi aiutate a trovare qualche nome per i tavoli del matrimonio del 31 dicembre? Come potrei fare il tableau?
Fotografi garanzie ANFM