Vai ai contenuti principali
Isabella
Isabella

'Roma', Roma · Da Gennaio 2020

Felicemente sposati 🎉

2 Luglio 2021

1021giorni 8hh

Post

1.217
Federica
Documenti Curia
Federica, Ieri alle 20:25

Ciao ragazze, il prossimo martedì ritirerò i documenti da portare alla Curia per celebrare il matrimonio in un comune diverso da quello di Residenza. Mi hanno detto che mi consegnerà tutti i documenti...

Isabella, ieri alle 23:13 3
Simona
Scarpe
Simona, Il 14 Aprile 2024 alle 15:19

Ciao sposine Mi sposerò in comune Non avremo classico vestito da matrimonio, lui sarà in camicia lino panna , pantaloni a sigaretta blu e scarpe sportive bianche Io devo ancora scegliere Non sarà...

LisaGio, lunedì 15-Apr-24 28
Kim
Confetti al momento
Kim, Il 14 Aprile 2024 alle 13:14

Ciao a tutte/i! Per caso qualcuna/o di voi per il matrimonio organizzerà di fare i confetti al momento al posto della classica confettata? A chi vi siete rivolti? Più o meno quanto può costare questo...

Kim, domenica 14-Apr-24 2
Erica
Musica - Jazz per aperitivo
Erica, Il 14 Aprile 2024 alle 11:39

Buongiorno a tutt*! Stiamo pensando che per l’aperitivo ci piacerebbe avere un quartetto/trio jazz, però per la cerimonia vorrei qualcosa di diverso e più classico come pianoforte o violino. Prendere...

Pamy, lunedì 15-Apr-24 11
Maria
Aiuto per regalo al compare
Maria, Il 13 Aprile 2024 alle 21:20

Salve a tutti volevo un consiglio non so cosa regalare al compare di anelli non piace orologi e bracciale non so cosa regalare aiuto qualcuno può darmi consigli

Isabella, domenica 14-Apr-24 5
Stefania
Come bomboniera meglio vasetto di marmellata o confezione di caffè per moka?
Stefania, Il 13 Aprile 2024 alle 12:58

Ciao Spose Avrei bisogno di un consiglio. Siamo orientati sulla bomboniera gastronomica ma indecisi tra marmellata e caffè. Fino a poco tempo fa' eravamo molto sicuri della scelta del caffè della...

Caffè

35%

43 voti

Marmellata

64%

78 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto domenica 14-Apr-24 17
S
Vestaglia Sposa
Sara, Il 13 Aprile 2024 alle 09:36

Ragazze mi mostrate la vostra vestaglia? Dove mi consigliate di acquistarla? Ne acquistai una di seta online, molto carina, ma sono indecisa a riguardo… È soltanto la vestaglia su che si chiude con il...

Stefania Gadler, ieri alle 18:36 19
Giusy
Acconciatura sono indecisa
Giusy, Il 12 Aprile 2024 alle 17:44

Ciao ragazze,ho scelto un abito senza scollatura,con maniche in pizzo ricamate a mano e con punti luce. La mia domanda è avevo scelto un raccolto ma io adoro i capelli sciolti avendoli lunghi,secondo...

Raccolti

60%

62 voti

Sciolti

39%

40 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto martedì 16-Apr-24 15
Alessia
Sposi che scelgono di vivere in case separate: sei pro o contro?
Alessia, Il 11 Aprile 2024 alle 17:13

Parliamo di una tendenza di origine britannica e che si sta espandendo sempre di più: il fenomeno delle coppie LAT. Cosa significa LAT? Living apart together, ovvero vivere in due case diverse. In...

Giovanna, mercoledì 17-Apr-24 7
Serena
Velo o Veletta
Serena, Il 11 Aprile 2024 alle 13:11

Buongiorno ragazze mi assale un dubbio enorme voi cosa scegliereste? contate che mi sposo all'aperto con rito civile e il mio vestito è in raso anni 20/30, ps la veletta è gia in mio possesso e invece...

68%

128 voti

31%

58 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto martedì 16-Apr-24 48
Info bomboniera
❤️Stella, Il 11 Aprile 2024 alle 12:31

Salve sposine , mi dovete togliere una curiosità? Ma voi avete dato i confetti o le bomboniere anche allo staff del ristorante, camerieri , piano bar ..? Fotografi ?Come vi siete mossi su questa cosa...

Fatayumi, venerdì 12-Apr-24 24
Michela
Wedding bag
Michela, Il 11 Aprile 2024 alle 11:20

Ciao a tutti, volevo sapere se avete fatto, o pensate di fare le wedding bag. Io sono un po' indecisa, più che altro è un di più e non vorrei spenderci troppo, infatti penavo di farle io, e non...

Beatrice, giovedì 11-Apr-24 13
Emanuela
Tavolo unico o separati ?
Emanuela, Il 8 Aprile 2024 alle 12:25

Ciao ragazze ci sposiamo il 22 agosto a cena e siamo indecisi,se fare un unica tavolata oppure tavoli separati . Voi come fate?

V., mercoledì 10-Apr-24 23
Chiara
Pulizie in casa, quando?
Chiara, Il 7 Aprile 2024 alle 11:28

Buongiorno e buona domenica a tutte! Con l'idea di allargare la famiglia, io e mio marito stavamo pensando di farci dare una mano con la pulizia della casa. Lavoriamo entrambi tutto il giorno fuori...

Lunedì

16%

6 voti

Martedì

5%

2 voti

Mercoledì

11%

4 voti

Giovedì

16%

6 voti

Venerdì

50%

19 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto domenica 14-Apr-24 15
Veronica
Invitati che non vogliono partecipare alla lista viaggio
Veronica, Il 5 Aprile 2024 alle 13:20

Buongiorno a tutte e a tutti! Alcuni dei nostri invitati non vogliono partecipare alla lista viaggio che abbiamo scelto per i regali. Il motivo è sconosciuto, credo preferiscano qualcosa di fisico...

Silvia, lunedì 8-Apr-24 33
Serena
persierino al tavolo
Serena, Il 23 Marzo 2024 alle 12:19

BUONGIORNO A TUTTE HO UN'IDEA IN TESTA DA UN PO MA NON TROVO NULLA, VORREI FAR TROVARE UN PENSIERINO SUL TAVOLO AD OGNI INVITATO PERO CONTIAMO CHE IL MENU E COMPRENSIVO DI SEGNAPOSTO E AVREI LA...

Isabella, giovedì 4-Apr-24 18
S
consiglio acconciatura e gioielli 🙏🏻
Sara, Il 3 Aprile 2024 alle 23:41

Ragazze che acconciature fareste con un abito del genere? Che tipo di gioielli indossereste? Avete delle foto per me? Soltanto orecchini? Soltanto collana? Entrambi? (Questa è una foto scattata...

Sara, giovedì 4-Apr-24 20
V
Tema roma
Valentina, Il 3 Aprile 2024 alle 20:44

Ciao a tutti. Ci sposiamo il 5 ottobre 2024 ai castelli romani. Ci siamo conosciuti a Roma e la proposta è stata fatta sempre a Roma. Per tutti questi motivi volevamo che il nostro tema fosse Roma.Il...

Erica, giovedì 4-Apr-24 7
Lucia
Composizione tavoli (tableau)
Lucia, Il 2 Aprile 2024 alle 20:54

Ciao a tutti, Manca poco al nostro matrimonio e a breve dovremo inviare la composizione dei tavoli ma in che modo? Dobbiamo dividere i tavoli tra sposo e sposa?E bisogna identificare tutti per nome e...

V., mercoledì 3-Apr-24 16
Ilaria
Doppio bouquet, ma come?
Ilaria, Il 2 Aprile 2024 alle 21:49

Ciao! Io vorrei fare due bouquet, uno più bello da tenere e uno più piccolino che poi lancerei. Ma ho alcune perplessità. Svolgerò il rito civile, il futuro sposo mi aspetterà al tavolo del...

Opzione 1

83%

97 voti

Opzione 2

15%

17 voti

Opzione 3

2%

2 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto mercoledì 10-Apr-24 25
Caterina
Scelta vino
Caterina, Il 2 Aprile 2024 alle 15:04

Buongiorno spose/i, manca sempre meno al gran giorno e stiamo definendo gli ultimi aspetti. Ci manca ancora la scelta del vino, che possiamo decidere se comprare esternamente (pagando il diritto di...

Cristina, mercoledì 3-Apr-24 14
Simona
Bomboniere
Simona, Il 10 Marzo 2024 alle 17:43

Ciao future sposine, qualcuna di voi ha fatto bomboniere con piccole piante, vasetti di spezie o qualcosa del genere? Cambio idea in continuazione 🤭 Nel caso mi girate qualche immagine delle vostre?In...

Simona, lunedì 1-Apr-24 18
Marta
Scarpe glitter aiuto!!
Marta, Il 28 Marzo 2024 alle 21:52

Ciao!! Ho acquistato le scarpe che vorrei indossare il giorno del matrimonio e oggi le ho portate alla prova vestito e…problema! Sono tutte glitterate e quindi “ruvide”: mi hanno detto di passarle con...

Marta, venerdì 29-Mar-24 17
L
Bomboniere.
Lucia, Il 28 Marzo 2024 alle 20:08

Buonasera. Che tipo di bomboniera avete optato? Secondo voi è essenziale oppure potrebbe essere sostituita con qualche altra cosa ma di poco valore economico?

Patty, venerdì 29-Mar-24 21
Ester
Coccarde macchina invitati
Ester, Il 28 Marzo 2024 alle 16:18

Ciao sposine, come sistemerete le coccarde per le macchine degli invitati? Aperte o chiuse?e soprattutto qualcuno le personalizzerà in qualche modo?

Veronica, martedì 2-Apr-24 17 1
A
Tableau mariage
Alessia, Il 24 Marzo 2024 alle 20:41

Ciao ragazze ☺️ ho una domanda.. visto che vorrei fare tutto io, dal tableau ai segnaposti quando poi dovrei portarli alla location? E loro mi sistemeranno tutto il giorno del matrimonio???

Erica, lunedì 25-Mar-24 8
Jessica
Centrotavola
Jessica, Il 24 Marzo 2024 alle 05:52

Ciao sposine 🥰 Ieri siamo stati in location per parlare dei vari dettagli e tra questi c’è anche la decisione del centrotavola. C’è stato proposto il centro tavola alto e non mi dispiace come idea, ma...

30%

66 voti

16%

35 voti

54%

120 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto mercoledì 3-Apr-24 54
B
Partecipazione
Benedetta, Il 24 Marzo 2024 alle 05:02

Buongiorno a tutte Buongiorno a tutte 😘 Avrei bisogno di un consiglio.. Le partecipazioni (prima immagine) è come io e il mio compagno abbiamo pensato di fare la grafica, dovrebbe essere quella...

Laura, martedì 26-Mar-24 17
Federica
Scarpe sposa..che ne pensate?
Federica, Il 23 Marzo 2024 alle 19:56

Ciao a tutte! Oggi sono stata in atelier a provare le scarpe da sposa..ho provato diversi modelli, tutti chiusi e bassi ( non sono abituata a portare i tacchi) e mi sono innamorata di queste...

Federica, giovedì 4-Apr-24 46
Alessia
Come se la cava il tuo partner con la spesa?
Alessia, Il 22 Marzo 2024 alle 12:37

I luoghi comuni vogliono che quando si manda il partner a fare la spesa, immancabilmente al rientro c'è qualcosa che non va: detersivo della marca sbagliata, prodotti che mancano... ecc Insanitypage...

Silvia, mercoledì 10-Apr-24 8
V
Segnaposto matrimonio
Valentina, Il 22 Marzo 2024 alle 22:02

Ciaooo sto cercando degli oggettini da mettere sul piatto per il pranzo di matrimonio. Qualcosa di economico ...avete idee?

Anna, mercoledì 17-Apr-24 21
Youssef
Quante location avete visto prima di scegliere?
Youssef, Il 23 Marzo 2024 alle 13:33

Abbiamo visto una location e ce ne siamo innamorati,prezzo giusto e rispetta tutte le nostre idee. Però è solo la prima che vediamo

Junebride, lunedì 25-Mar-24 18 1

Gruppi generali

Ispirazione