Colico, Lecco · Da Gennaio 2020
- Sposa Precisa
- 882 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Marta
1831 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1831 giorni faQuale auto scegliereste? Non pensate tanto all'estetica ma alla praticità nel salire/scendere con un piccolo strascico nel vestito
1831 giorni faHo fatto una prima prova trucco con la mia truccatrice ufficiale ma sto anche aiutando una mia cara amica ( ovvero la mia damigella d'onore) a dare pratica poiché vuole diventare una MUA. La prima ha realizzato per me un trucco sulla base delle idee...
1831 giorni faCommunity! Cosa ne pensate di un po' di colorito in viso per gli sposi? Siete pro o contro l'abbronzatura sull'altare? Votate!
Ho partecipato al post di Chiara
1831 giorni fa
Ho partecipato al post di Vanessa
1831 giorni fa
1831 giorni faCiao ragazze, oggi vi chiedo un consiglio per i segnaposti. Sono molto indecisa tra i due perchè mi piacciono entrambi tanto! Sono un’amante delle candele e quando ho visto questa Yankee Candle rosa con le Peonie (i fiori che saranno nel mio bouquet)...
Ho partecipato al post di Marcella
1831 giorni fa
1831 giorni faBuonasera sposine, quali emozioni state provando? (solo per noi spose che a breve ci sposeremo) avete già realizzato che il giorno si sta avvicinando????
1831 giorni faCiao a tutte, indicativamente per circa 100 invitati, quanto si spende per un matrimonio? Più o meno per iniziare a farmi due conti
1836 giorni faIn che cosa avete speso più tempo ? Cosa vi è stato più difficile organizzare ?
1837 giorni faCiao Community ❣️ Siamo quasi a giugno, alla fine dell'anno scolastico e inevitabilmente al momento delle temute pagelle! Siete pronti a fare da esperti di matrimoni e a valutare tutti i dettagli nuziali che vi proporremo nei post qui sotto? Cosa...
Ho partecipato al post di Stefania
1837 giorni fa
1837 giorni faCommunity! Vi piacerebbe sposarvi in hotel? Diteci la vostra!
1838 giorni faCommunity! Cosa ne pensate di questo altare? Votate!
Ho partecipato al post di Chiara
1838 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM