Colico, Lecco · Da Gennaio 2020
- Sposa Precisa
- 882 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Luglio 2021
Ciao , anche tu hai celebrato il matrimonio nel 2021? Allora sei nel post giusto! In quale stagione sei convolata/o a nozze?
Perché hai scelto ""?
Buon pomeriggio ragazze eccomi qua di ritorno dalla prova acconciatura ora ho bisogno di voi veramente l in decisione è tanta considerate che devo essere definite l acconciatura con la coda deve avere...
Ciao - 9 giorni... 😁😁😁😁 Ci siamo quasi!!!!
A -11 giorni ho ritirato il mio abito sono super felice anche se fin troppo ansiosa 😟❤️ Voi come state ?
Ciao Spose! Mancano 81 gg al mio matrimonio ma da una settimana sono ricoverata in terapia intensiva per un ascesso nelle parti basse e mi hanno preso x i capelli. Purtroppo avevo tante cose da fare e...
Ragazze, dopo tre rinvii ce l’abbiamo fatta!!! Il 22 giugno abbiamo coronato il nostro sogno. È stata una giornata splendida, oltre le aspettative. Ci siamo divertiti tantissimo, emozionati, i nostri...
Oggi prova trucco. Cosa ne pensate? Non so ancora se mi convince del tutto.. mi ha truccato solo l’occhio e la bocca, la base la vedremo in un secondo incontro. Il matrimonio sarà di sera. Grazie ...
Ciao a tutte!!! Oggi siamo a -30 giorni!!! un mese esatto e ci sarà il nostro matrimonio... il tempo è volato, è da 2 anni che abbiamo deciso di sposarci... e adesso il momento tanto atteso sta...
Ciao a tutte oggi io sono a meno 22 giorni e sono alla Disperata ricerca di un cambio scarpe a fine serata o prima se servirà, ma mi sembrano tutte poco adatte. Voi cosa avete scelto?
Ciao community! Come vi avevo detto ieri, siamo andati a fare aperitivo in location e…. Test superato in pieno! È ancora più bella di come la ricordavo! Zero zanzare, clima perfetto, verde splendido e...
Ciao, ho un dubbio sto facendo il tableau mariage ma il tavolo degli sposi e dello staff si mette nel tableau mariage? Grazie
Ragazze buonasera ! Siccome sono in disaccordo con il fioraio , dice che a luglio le ortensie con le peonie non resistono e non tengono bene , mi sta proponendo lilium , gerbere e Rose con un sacco di...
Ragazze buon pomeriggio. Il catering mi ha consigliato di non fare il tableau mariage. Voi cosa ne pensate? Lo avete previsto?? Devo dare una risposta entro domani
Sposine fra 14 giorni mi sposo, oggi ho fatto la prima prova cose ne pensate del mio abito? Considerate che in vita ho una cinturina per arricchirlo, e metterò un copri spalle tipo maniche metto la...
Ciao brides! Anche a voi il sacerdote ha detto che non si possono mettere sui banchi della chiesa i libretti per via del covid? A questo punto nemmeno i coni del riso o cmq i petali, a meno che ognuno...
Secondo voi per le bambine le mie figlie prendo dei vestitini carini magari nello stesso colore che li potranno ancora mettere o li faccio fare su misura.... Premetto che il costo è di 250 euro per...
Ragazze, il fotografo ci ha mandato giusto qualche scatto in anteprima del nostro pomeriggio assieme e sono senza parole!! E' stato bravissimo a cogliere la nostra essenza di coppia e a renderla al...
Buonasera sposine! Oggi ho fatto la seconda prova trucco..non rende molto in foto 😭 Sono molto indecisa riguardo il rossetto. Inizialmente abbiamo provato quello più scuro, poi siamo passate al chiaro...
Ciao ragazze!!! Volevo condividere con voi la nostra gioia…domenica finalmente abbiamo coronato il nostro sogno ♥️ Siamo diventati marito e moglie🥰 Festeggeremo non appena si potrà, ma intanto non...
Buongiorno future/ neo spose, premetto che sono un ing. Aerospaziale e sfortunatamente non mi sono mai interessata all estetica femminile e se non si tratta di matematica sono un insicura cronica....
Ciao a tutte, cosa ne pensate di questi coni portariso? Pratici o meglio aperti?
Ho fatto la prova trucco e sono molto indecisa tra i 2, molto simili e mi piacciono entrambi 😅 quale vi piace?
Ciao sposine del nord, come festeggiate le vostre pubblicazioni in comune? Fate qualcosa in particolare? Noi ce le abbiamo sabato, e per ora non abbiamo organizzato niente...
Salve a tutt*!! Che fiori avete scelto per l'allestimento sia della cerimonia che del ricevimento? Io mi sposo in agosto e avrei pensato alle ortensie? Nessuno come me? Vi hanno chiesto molti soldi?...
Spose di luglio, vi sposerete di mattina o di pomeriggio?
Alcune anzi pochissime foto che il nostro fotografo ci ha mandato tramite whatsapp ❤️❤️❤️ Le adoro e sono solo foto ❤️ Posso solo immaginare il video 😍😍😍
Ehy Girls! Mercoledì andrò a provare questa tiara/fascia/cerchietto ( non so nemmeno io come definirla 😂) però mi piace tantissimo in foto, spero che anche dal vivo, indossata faccia la sua figura!...
Fotografi garanzie ANFM