Chiari, Brescia · Da Febbraio 2020
- Sposa Abituale
- 566 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Maggio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1996 giorni faCiao spose belle! Voi cosa preferite per le vostre unghie? Una semplice french o una nail art più particolare? Votate e diteci nei commenti come vorreste abbellire le vostre unghie per il giorno delle nozze!💅🏻
1996 giorni faQuale scegliereste? Mi piacciono tutti e 3 ..col mio abito stanno bene solo gli orecchini ❤️ Fatemi sapere 😘
1996 giorni faNon avete resistito alla tentazione di baciarvi il giorno del vostro primo appuntamento? 💋 O avete pensato che fosse stato meglio che il tempo facesse il suo corso? ⏳ Vediamo un po' come vi dividete!
1996 giorni faI confetti non possono mai mancare in un matrimonio! Avete già pensato a quelli per le vostre nozze? Quali tra questi gusti non può assolutamente mancare per voi?
1996 giorni faAvete scelto in base alla disponibilità degli invitati?
1999 giorni faCare future spose, che tipo di abito avete scelto? Partecipate al sondaggio e diteci se il vostro sarà in affitto o meno!
1999 giorni faL’elenco dei modelli di abiti da sposa è davvero lungo...io ve ne propongo tre: a sirena, a principessa e scivolato. Quale scegliereste per il vostro grande giorno? 1. PRONOVIAS CYPRESS 2. NICOLE MILANO NI121133. ST. PATRICK MADISON
2004 giorni faLa lista degli invitati può essere una di quelle cose da fare che mette l'ansia. 😖 Chi invitare quando si è imposto un limite di persone? E poi tutti i dubbi: ma se invito Tizio, devo invitare anche Sempronio, no??? 🤔 Vi metto davanti a...
2004 giorni faCommunity! Avete già stilato la vostra playlist di nozze? Prevede anche un brano per il taglio della torta? Votate e diteci quale sarà nei commenti © Fotograficamente
2004 giorni faPreferireste il classico lento oppure qualcosa di più movimentato? 🤣🕺💃
2007 giorni faCiao ragazze, il lancio del bouquet è uno dei momenti più attesi da tutte le invitate nubili Quante volte avete partecipato a questa tradizione? E, soprattutto, avete mai afferrato il bouquet?
2007 giorni faA quanto pare il rosa 🎀 è stato riconosciuto come colore del 2020. Quindi se non avete ancora deciso il colore per la manicure, io ve lo suggerisco, perchè vi darà una base perfetta per aggiungere dettagli che rendano la nail art particolarissima....
2007 giorni faBuon pomeriggio Brides !!! Oggi è una giornata importante per tutte noi Donne , è la giornata contro la lotta del cancro al seno ! Proprio il rosa rappresenta questa importante iniziativa ! Vi pongo la domanda , quante di voi hanno scelto l’abito...
2008 giorni faGirovagando online mi sono imbattuta in questo bellissimo ed originale centrotavola creato con un pezzo di pane che è stato usato come base per una decorazione di spighe e rose bianche 🥖🌾 io lo trovo bellissimo e fuori dagli schemi! A voi piacerebbe?...
2009 giorni faSposine 2021 , avete prenotato il viaggio di nozze?
2013 giorni faQuanto avete speso o spenderete per l'allestimento floreale ? Che fiori userete ?
Fotografi garanzie ANFM