'Venezia', Venezia · Da Febbraio 2020
- Sposa Saggia
- 1.811 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2020
Bacheca
Ho partecipato al post di Jessica
2141 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Stefania
2141 giorni fa
Buonasera,se non sono indiscreta qual'è il vostro budget per gli anelli o quanto avete speso? Il mio sarebbe 500.. Mi fate vedere le vostre se le avete scelte? A me piacerebbero oro rosa..
Ho partecipato al post di Stefania
2141 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2145 giorni faUna cosa vecchia, una nuova, una prestata, una regalata e una blu! Rispetterete questa tradizione alle vostre nozze? Votate sì o no! E diteci nei commenti quali saranno le vostre 5 cose 💙 *** Non perdetevi gli altri divertenti test di nozze: 👉 Fai...
2145 giorni faCome sognate di decorare tutti gli ambienti del vostro grande giorno? Vi piacerebbe creare un'atmosfera calda e coinvolgente con l'impiego di luci di questo stile? 👇
Ho partecipato al post di Cristina
2148 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
2148 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Cristina
2148 giorni fa
Io e il mio fm quasi sicuramente ci sposeremo il 14 giugno con rito civile (e rimanderemo a data da destinarsi il matrimonio religioso con ricevimento) quindi ho acquistato un vestito su Zalando. Che cosa ne pensate? Potrebbe andare bene?
Ho creato un post
2149 giorni faCi siamo sposati ieri e sono felicissima! In comune ci hanno permesso di togliere le mascherine e al catering in casa dei miei suoceri è stato bellissimo! Ora aspettiamo il prossimo anno per il SÌ in chiesa 🤵👰❤
Ho partecipato al post di Claudia
2149 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giusy
2149 giorni fa
Ciao ragazze, quando giorni mancano al vostro matrimonio? La mia strada ancora e lunga 😆💪
Ho partecipato al post di Giusy
2149 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Monia
2150 giorni fa
Ho partecipato al post di Monia
2150 giorni fa
2150 giorni faVogliamo conoscervi meglio e rompere un po' il ghiaccio. 🧊 Sapere quali sono le scelte che al momento avete già intrapreso e quelle che verranno per aiutarvi a vivere con gioia l'organizzazione del vostro matrimonio. 💝 Prima domanda alla quale sono...
Fotografi garanzie ANFM