COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
'Venezia', Venezia · Da Febbraio 2020
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2020
La mia ginecologa dice che sono buoni vista la mia età, in un forum esterno mi hanno detto che sono scarsi e che, ad esempio, AMH, FLH ecc hanno unità di misura che vanno convertite. Mi aiutate a...
Ragazze mi sento super positiva. Speriamo che il 2020 ci abbia lasciato un bel dono, e che 🎅🏻Ci abbia lasciato sotto l’albero il dono che tutte desideriamo in ritardo❤️❤️❤️🤞🏻😍😍😍😍
Salve! Volevo farvi vedere la foto dei test ovulazione che mi hanno dato faccina fissa. Quello del 7pm è del ciclo passato, quello dell'8 pm di questo ciclo. Io li faccio sempre la mattina appena...
Ciao ragazze, scrivo perché questo mese ho usato dal 7 pm (fissi dal 10pm) i test di ovulazione clearblu, quelli che fanno faccina fissa sorridente nei 2 giorni di massima fertilità. Posto che io...
Buongiorno ragazze! Apro questo topic per chi non le aspetta per dicembre! Inondiamo questo topic di positivi e facciamoci questo splendido regalo di Natale!
Ho notato (dalle pochissime volte che ho fatto un test di ovulazione) di avere la fase luteale tendenzialmente lunga. Tra i 14 e i 17 giorni. Ho letto (la mia ginecologa è in vacanza) che è meglio...
È un po’ presto ma so già che questo mese è andato. Speriamo in Novembre! Chi si unisce?
Sono sconvolta...è appena successo! Vi prego ditemi che non è un cattivo presagio! Mi era caduta una cosa accanto al letto che sotto, di base, ha un'impalcatura in legno massiccio...ci ho sbattuto...
Tanti cuoricini per chi non le aspetta per ottobre. Speriamo sia ricco di positivi! ❤️❤️❤️
Ciao a tutte, che questo sia un mese fortunato per tutte noi
Io vorrei un parere su chi ha preso la Maca come aiutino per rimanere incinta. Avete opinioni positive o negative? Quando bisogna cominciare ad assumerla? Io ho appena finito il periodo fertile e non...
Ultima domanda del test prima di scoprire il risultato! Vi è capitato di stare per un lungo periodo di tempo lontani? Come reagite? A - Ci sentiamo costantemente B - Mi manca, ma so che mi pensa C -...
Scegliete una di queste quattro risposte per completare il nostro test e scoprire quale coppia Vip siete!😎 Come definiresti la vostra coppia? A - Siamo molto "social", in tutti i sensi! B - Siamo...
Altra domanda del test dedicata alla vita di coppia! Se ci dovesse essere un motivo di litigio tra voi, quale sarebbe? A - il troppo lavoro B - la famiglia C - gli amici D - il passato *** Continua...
Quale coppia Vip siete? Per saperlo dovrete rispondere a questa domanda👇🏻 Quando hai presentato il tuo amore alla tua famiglia... A - Lo conoscevano già! B - È molto timido/a e si è imbarazzato/a un...
Vi sta piacendo questo test? Prendete il vostro smartphone e verificate il seguente: qual è stato l'ultimo messaggio che avete ricevuto? Ecco le opzioni! 👇 A - una foto o un video B - un dolce...
Che ne dite dell'idea di avere dei bambini? La quarta domanda del nostro test verte sui figli! 👶🏻 Rispondete scrivendo A, B, C o D nei commenti.👇🏻 A - Potrebbe succedere anche prima delle nozze,...
Quattro coppie VIP da scoprire nel risultato! Situazione vacanza. Voi come siete? A - Stiamo sempre a scattare foto e fare video B - Stacchiamo da tutto e tutti C - Lavoriamo anche in vacanza D -...
Passiamo alla seconda domanda del nostro test per scoprire a quale coppia Vip potreste essere! Rispondete a👇🏻 Cosa ama particolarmente di te il/la tua/o partner? *** Continua con👉🏻 A - L'ironia e la...
Un test divertentissimo di coppia che vi svelerà a quale coppia VIP vi assomigliate! Prima domanda è legata al vostro primo incontro: A - è stato grazie ad amici in comune B - è stato dolcissimo C -...
Cosa ci dite sul viaggio di nozze? Ne fareste a meno o per voi partire è un sogno irrinunciabile? ✈️ Ditecelo con i vostri voti e commenti! ❤️❤️❤️❤️ Ora che avete completato questo test, non...
Perché hai scelto ""?
Un argomento controverso ma che sempre dà da parlare: vediamo se rientra nel vostro "Fareste a meno"! Argomento: convivenza! Fareste a meno di andare a convivere prima delle nozze? Votate la vostra...
Perché hai scelto ""?
Ed eccoci a un nuovo sondaggio del nostro test! Per chi lo conosce, e per chi no, rispondete 👇🏻 Fareste a meno del wedding site di Matrimonio.com? *** Continua con 👉🏻 Vivere insieme: faresti a meno...
Perché hai scelto ""?
Ogni coppia ha le sue priorità anche nell'organizzazione delle nozze! Continuiamo il test e passiamo al ricevimento: fareste a meno dei confetti oppure no? Votate e commentate! *** Continua con 👉...
Ora parliamo di bellezza! Fareste a meno della prova trucco per le vostre nozze? Votate e lasciate il vostro commento! *** Continua con 👉 Ricevimento: faresti a meno dei confetti? Continua con 👉...
Perché hai scelto ""?
Indispensabili o non obbligatori! Ci sono scelte che dipendono da voi! Il libretto per seguire passo a passo la cerimonia nuziale: che mi dite? 📖 Fareste a meno o assolutamente no? *** Continua con 👉...
Perché hai scelto ""?
Il quarto sondaggio del nostro test verte su uno degli accessori più amati del look sposa.👰🏻 Avete deciso di indossare il velo o ne fareste a meno? Lasciate il vostro voto e rispondete nei commenti...
Perché hai scelto ""?
Di cosa fareste a meno alle vostre nozze? Continuiamo il test e parliamo di look sposa! Per voi, è importante fare un cambio d'abito al ricevimento? Potreste farne a meno? Rispondete al sondaggio e...
Perché hai scelto ""?