COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
'Venezia', Venezia · Da Febbraio 2020
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2020
Ho partecipato al Topic di Monia
29 giorni faHo creato un Topic
29 giorni faLa mia ginecologa dice che sono buoni vista la mia età, in un forum esterno mi hanno detto che sono scarsi e che, ad esempio, AMH, FLH ecc hanno unità di misura che vanno convertite. Mi aiutate a capire? Nelle mie analisi: AMH 5, 30 pM/LFSH 6,34...
Ho partecipato al Topic di Roberta
36 giorni faHo partecipato al Topic di Monia
45 giorni faHo creato un Topic
47 giorni faSalve! Volevo farvi vedere la foto dei test ovulazione che mi hanno dato faccina fissa. Quello del 7pm è del ciclo passato, quello dell'8 pm di questo ciclo. Io li faccio sempre la mattina appena sveglia, ma ho notato che le linee sono state più...
Ho partecipato al Topic di Luna
48 giorni faHo partecipato al Topic di Sabrina
53 giorni faHo partecipato al Topic di Monia
65 giorni faHo creato un Topic
65 giorni faHo notato (dalle pochissime volte che ho fatto un test di ovulazione) di avere la fase luteale tendenzialmente lunga. Tra i 14 e i 17 giorni. Ho letto (la mia ginecologa è in vacanza) che è meglio lunga che corta, ma credo non vada bene neanche...
Ho ottenuto una medaglia!
67 giorni faSocievole (20)
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho caricato una foto nel Topic di Sabrina
67 giorni faBuongiorno ragazze! Apro questo topic per chi non le aspetta per dicembre! Inondiamo questo topic di positivi e facciamoci questo splendido regalo di Natale!
Ho partecipato al Topic di Melissa
77 giorni faHo partecipato al Topic di Valeria
88 giorni faHo partecipato al Topic di Melissa
115 giorni fa