San Benedetto del Tronto, Ascoli Piceno · Da Febbraio 2020
- Sposa Abituale
- 380 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1797 giorni faVi siete mai posti il problema dell'altezza? Avete mai desiderato l'uomo più alto per poi invece esservi innamorate di uno più basso o alto uguale di voi? E a voi sposi è invece successo di aver trovato una futura sposa che sia più alta di voi?
1798 giorni faQual è stata la cosa più difficile da fare/scegliere nell'organizzazione del vostro matrimonio? E perchè? Raccontatemi, vi leggo
1798 giorni faQuesta settimana vogliamo parlare e confrontarci con voi circa ciò che considerate sempre attuale o quello che ritenete assolutamente superato e retrò. 😊 Cosa è scaduto e cosa è evergreen il giorno delle nozze? 10 categorie da votare e commentare...
1798 giorni faQuanti testimoni avete scelto per il vostro Sì?
1798 giorni faCosa sceglierete un menù misto (carne e pesce) oppure un menù che segua una linea (solo carne o solo pesce)
Ho ottenuto una medaglia!
1799 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Ilenia
1799 giorni fa
1799 giorni faScelta molto importante prima di sposarsi... comunione dei beni o separazione? Io e il mio fidanzato siamo su due fronti opposti (e te pareva xD). Io sono per la separazione poichè si hanno maggiori tutele per entrambi, ma lui è per la comunione dei...
1800 giorni faChe trattamento di bellezza farete prima del matrimonio?Continua con👉Scarpe Sposa⭐
1800 giorni faCare sposine ! Oggi pongo l’attenzione su un dettaglio fondamentale nel look di una sposa ! Come qualcuna di voi saprà sono un’onicotecnica, pertanto ho grande piacere a proporre questo sondaggio! Il bride look’s deve essere assolutamente studiato...
1800 giorni faAvete già deciso se e con chi condividerete il tavolo al vostro ricevimento nuziale? 👰🏻🤵🏻🥂
1800 giorni faPreferite di più gli abiti da sposa accollati oppure scollati?
1800 giorni faCiao brides.... I bimbi sono a letto ,il fm ha la bolla al naso sul divano e io mi prendo un pò di tempo per me .... Martedì 9 febbraio ho appuntamento con la ragazza che avrei scelto per l'acconciatura per farmi fare un preventivo completo e vedere...
1800 giorni faCare sposine .. che tipo di accessorio sceglierete tra questi? Continua con👉Trucco sposa 😊
1800 giorni faCiao ragazze, io sona un sposa con gli occhi verdi e sono molto indecisa sul trucco da fare per il giorno del matrimonio 🤔 stavo pensando ad un qualcosa di chiaro, che nn appesantisca l Occhio... Voi tra questi quale mi consigliate!!??? Vi leggo 💕...
1801 giorni faCommunity! Rieccoci con la nostra rubrica "Due abiti al giorno"❣️ Oggi abbiamo due abiti firmati Woná Concept, Collezione 2021. Eleganza, glamour e modernità: i tessuti innovativi e le gonne fluide caratterizzano la firma. Vi piacciono?...
Fotografi garanzie ANFM