'Foggia', Foggia · Da Febbraio 2020
Ciao a tutte, sono Alessia ho 26 anni e finalmente mi sposo. Sogno questo giorno da quando sono una bambina e non vedo l'ora che si materializzi...
- Sposa Precisa
- 1.415 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1809 giorni faTrovare l'abito giusto non è una cosa così semplice, anche se potrebbe capitare il classico colpo di fulmine 💘 La vostra ricerca come è andata? Ditecelo partecipando a questo sondaggio 👇
Ho partecipato al post di Serena
1809 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
1809 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valentina
1810 giorni fa
Anche voi vi state organizzando con una pochette da portare in macchina per mettere trucchi,fazzolettini,cannucce per bere in caso volessi bere,goccine per occhi,lenti a contatto e altro?
Ho partecipato al post di Valentina
1810 giorni fa
Ho creato un post
1810 giorni faCiaoooo ragazzeeee , oggi vi posto cosa indosserò per la preparazione il giorno del matrimonio e cosa indosserò la prima notte😍 premetto che gli indumenti per la preparazione li ho già stirati mentre quelli della prima notte ancora no xk sono...
1810 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
1810 giorni fa
1810 giorni faCommunity! Cosa ne pensate di questo spacco nell'abito da sposa? Vi piace? Lo trovate sexy? Promosso o bocciato? 👇 Nizza di Woná Concept
Ho partecipato al post di Sharon
1811 giorni fa
1812 giorni faIn quale stagione vi sposerete? 😘
1812 giorni faBuongiorno care spose! In questo lunedì di sole (finalmente), vedo la primavera e penso ai fiori. I preferiti di voi spose quali sono? Sono quelli che utilizzerete nel vostro bouquet? Ecco qui i grandi e intramontabili classici, che tutte amano!...
1812 giorni faCiao spose..avete giá scelto la vostra acconciatura? Avete solo idee? Ecco qui delle proposte molto valide secondo me che vanno bene ovunque..che ne pensate?
1812 giorni faCiao spose come sará il vostro trucco? Quale vi piace di più?
Fotografi garanzie ANFM