Maracalagonis, Cagliari · Da Febbraio 2020
- Sposa Precisa
- 968 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1586 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1586 giorni faCiao Community! Organizzare il matrimonio, si sa, è un percorso a tappe, a volte anche a ostacoli. 👣🚶♀️🏃 Quando si tratta di aiutare a organizzare le nozze, noi ci siamo sempre! 🤜🤛 Oggi ti daremo una mano a tenere a mente le cose da fare l'ultima...
1595 giorni fa5 dicembre: quinta casella del Calendario dell'Avvento edizione Matrimonio.com da aprire! 🗓️ È il momento di scegliere tra questi due bouquet winter edition! 💐 Qual è il tuo numero 1? Fai la tua scelta votando e, se ti va, commenta il post con lo...
Ho partecipato al post di Alessia
1596 giorni fa
Ho partecipato al post di Junebride
1598 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
1598 giorni fa
Ho partecipato al post di Ivana
1598 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1598 giorni fa
1598 giorni fa🗓️ Il nostro Calendario dell'Avvento Wedding Edition è appena iniziato e ci sono ancora taaaante sfide che ti metteranno di fronte a due opzioni tra cui scegliere. Oggi, 2 dicembre, è il turno di due abiti da sposo invernali della collezione 2022 di...
Ho partecipato al post di Barbara
1598 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Sunflowerfefa
1598 giorni fa
1598 giorni faCiao sposine! Come state? Io sono molto felice perché sono arrivate le partecipazioni e mi piacciono un sacco! 😍 Sono proprio come le immaginavo, semplici ma comunque nel nostro stile. Adesso mancano 198 giorni al matrimonio e a breve inizieremo a...
Ho partecipato al post di Anna
1601 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1601 giorni fa
1601 giorni faTerzo e ultimo duello di abiti da sposo. Gli sfidanti sono due colori molto classici. Da una parte il blu scuro e dall'altra il nero. 💙🖤 Cosa scegliereste voi? Votate e commentate la vostra scelta! ✍️ *** 👈 Torna al post precedente: Tight o...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1601 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM