Torino, Torino · Da Febbraio 2020
Mi chiamo Federica, sono una mamma di una bellissima bimba e a giugno finalmente mi sposo con il mio Giulio e coroniamo il nostro sogno!! Non vedo... Visualizza altro
Mi chiamo Federica, sono una mamma di una bellissima bimba e a giugno finalmente mi sposo con il mio Giulio e coroniamo il nostro sogno!! Non vedo l'oraaaa!! :-)
- Sposa Abituale
- 381 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Sissi
1532 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1532 giorni faCiao sposine, dilemma scarpe😅 Oggi ho comprato delle scarpe rosse da mettere il grande giorno, simile a quelle sotto, più basse! Le adoro, ma sono un po dubbiosa. Che faccio seguo il mio ❤
Ho partecipato al sondaggio di Valentina
1532 giorni fa
1532 giorni faCiao sposine, Mi sposerò sul lago a giugno dell'anno prossimo... Vorrei fare un bouquet tipo questo..Vi piace?
1532 giorni faHo acquistato questo completino realmente è celeste polvere con le rose panna da mettere sopra la vestaglietta in tal caso bianca..oppure dovrei comprare tutto bianco ma volevo qualcosa di particolare e sopratutto celeste cioe il mio...
Ho partecipato al sondaggio di Valeria
1532 giorni fa
1532 giorni faAbito due alle due testimoni? Stesso colore?
Ho partecipato al sondaggio di Paola
1532 giorni fa
1532 giorni faCiao a tutti Quale data vi piace di piu? Meglio giugno o settembre?
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
1534 giorni fa
1534 giorni faSalve spose, parlando con le mie amiche mi hanno detto che la bomobinera che volevo scegliere è molto bella e che la fanno tutti. Ora io non volevo più. Questa è la bomboniera imputata
1534 giorni faSalve ragazze , mi serve nuovamente il vostro aiuto ☺️ Eravamo partiti da un ‘idea di bomboniera che ha colpito subito entrambi ( opzione 1 ) ma purtroppo i pezzi a disposizione erano pochi per noi così la signora del negozio ha trovato...
Ho partecipato al sondaggio di Sposa
1534 giorni fa
1534 giorni faCiao sposine... sono in confusione, non so decidermi. Voi quale scegliereste? Quale preferireste da invitata??
Ho partecipato al sondaggio di Viviana
1535 giorni fa
1535 giorni faBuongiornoooo, la festa degli innamorati si sta avvicinando e c’è chi passerà il suo primo San Valentino da sposati e c’è chi passa l’ultimo da fidanzati🥰 Maaaa veniamo a noi! Che regalo preferite ricevere per San Valentino? ❤️ Io amo moltoooo i...
Fotografi garanzie ANFM