Manfredonia, Foggia · Da Marzo 2020
- Sposa Abituale
- 300 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Aprile 2026
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
424 giorni faCiao a tutte, anche voi avete l'ansia riguardo la realizzazione degli addobbi floreali che vedrete il giorno stesso del matrimonio??
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
424 giorni fa
424 giorni faIniziamo subito con la nostra checklist 📝 Parliamo di location: l'hai scelta? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Catering: ✅ o ⚠️? Se stai cercando i fornitori per le tue nozze, guarda tra i vincitori dei Wedding Awards 2025, troverai i...
Ho partecipato al post di Adriana
425 giorni fa
425 giorni faLa mia amica si sta per sposare e sono emozionata all'idea di essere la sua damigella! Tuttavia, non sono sicura se devo chiedere se mi ha preparato l'abito da damigella o se devo aspettare che me lo dica lei. Che ne pensate? Dovrei chiedere prima io...
Ho partecipato al post di Eleonora
425 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
425 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Rita
425 giorni fa
425 giorni faCiao a tutte , vi allego più foto del vecchio sondaggio che ho fatto precedentemente , sono rimasta indecisa tra il numero 1 e il numero 2 (nell altro sondaggio erano numerati diversamente ) , non so chi scegliere perché sono due truccatrici diverse...
Ho partecipato al sondaggio di Jessica
425 giorni fa
425 giorni fa
426 giorni fa
426 giorni faUltima domanda (chiave) sulla vostra love story. Far funzionare una relazione non è sempre facile: sono infatti necessari tanti piccoli ingredienti che devono armonizzarsi tra di loro in un delicatissimo equilibrio. Secondo te, qual è il vero segreto...
426 giorni fa
426 giorni faProseguiamo con un'altra domanda del test! Ogni storia nasce in modo diverso. E, nel tuo caso, è stato un colpo di fulmine o piuttosto un innamoramento graduale cresciuto con il tempo? ⚡️ Vota e raccontaci nei commenti! *** Vai al post successivo 👉...
Ho partecipato al sondaggio di Rita
426 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM