'San Nicola la Strada', Caserta · Da Marzo 2020
- Sposa Abituale
- 299 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Febbraio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1910 giorni faCiao Community! Avete già contrattato il fotografo per le vostre nozze? Avete scelto un servizio solo foto, video o entrambi? Votate! © Matteo Innocenti Photography
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1910 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1910 giorni faQuale sarà la disposizione del vostro tavolo nuziale? 🍽️ Preferite sedervi da soli o godervi le vostre famiglie scegliendo un tavolo condiviso? A voi la parola! 👇 📷 di Emiliano Allegrezza 📷 di Ginevra Terenzi Photography
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1910 giorni fa
1910 giorni faTra le richieste di brindisi dei vostri invitati, l'emozione che vi farà sudare e perdere liquidi e il cibo che farete fatica a mangiare perché sarà una giornata bella movimentata, secondo voi il giorno delle nozze finirete per...
Ti piacciono i fiori? 🌷 Ci saranno il giorno del tuo matrimonio? Ecco delle idee da copiare a tema fiori 👉 https://community.matrimonio.com/forum/matrimonio-a-tema-fiori-tante-idee-da-copiare--t890078 Se rispondi a tutti i topic, ci sarà un omaggio floreale scaricabile per le tue nozze! 🌸 Ricordati: commenta e vota tutti i topic per ottenerlo!
1936 giorni faCommunity Quanti anni avete di differenza voi e il vostro partner? Votate e diteci i dettagli nei commenti! © Riccardo Bandiera Photography
Ho partecipato al post di Serena
1936 giorni faHo partecipato al post di Lucia
1968 giorni faHo partecipato al post di Miriam
1973 giorni faHo partecipato al post di Giada
1998 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2176 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
2176 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Verdiana
2176 giorni faHo partecipato al post di Flavia
2176 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2176 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM