Livorno, Livorno · Da Aprile 2020
- Sposo Preciso
- 750 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2022
Bacheca

Ho partecipato a un sondaggio
1135 giorni fa
1137 giorni faPer San Valentino vorrei regalare al mio futuro marito un paio di gemelli da mettere il giorno del matrimonio. Pensavo ad un paio di gemelli personalizzati con le iniziali. Ma quale iniziali? Le iniziali dei nostri nomi o le iniziali del suo nome e...

1138 giorni faCommunity! Questa settimana c'è un test stellare che vi aspetta! È un test interamente dedicato al tableau de mariage, ritenuto da molti un elemento fondamentale delle nozze. 😌 Ti proponiamo 10 tipi di tableau per 10 stili diversi e tu dovrai...

1138 giorni faBuongiorno, Abito da sposo, cerimonia alla sera, quale dei due smoking?

Ho partecipato al post di Luna
1138 giorni fa
1138 giorni faBuongiorno!!! Premetto che siamo giovani e inesperti su questioni legali e burocratiche, meglio separazione o comunione dei beni? E se per favore qualcuno può spiegarmi in modo semplice il perché della scelta fatta. Come tutelare entrambi.. Grazie...

1142 giorni faRagazze aiutoooooo a me l'oro giallo proprio non piace, oggi siamo andati a vedere le fedi convinta dell'oro bianco e appena provata mi ha un po delusa confondendomi sulla scelta......quindi ora ho un dubbio atroce.....giallo o bianco????

1143 giorni faCiao ragazze quante del… …di quale regione siete?

1144 giorni faPura curiosità: sposelle quante lavatrici alla settimana fate ? Io da quando vivo con mio marito (siamo in due al momento)mi son resa conto che ho la fobia delle lavatrici 😅😅 odio vedere accumuli di panni sporchi e sto in pratica sempre a fare...

1144 giorni faSecondo voi quale formula è meglio per richiedere la conferma della presenza sulla partecipazione? Io trovo RSVP molto più elegante.. Però tutti mi hanno detto che non lo capirebbero... ma come?! 🤦♀️

1144 giorni faMi sposerò lontano dalla mia città di origine e mi sto interrogando su dove e con chi trascorrere la notte prima dato che dovrò trovare un alloggio. Voi come farete o avete fatto?

1145 giorni fa
1145 giorni faBuongiorno spose! Oggi ho una domanda prevalentemente per chi si è già sposata, ma sono sempre ben accetti i pareri di tutte. Il giorno del matrimonio quanto avete tenuto su il velo? Spesso lo si tiene solamente per la cerimonia e per le foto, poi si...

1148 giorni faBuongiorno a tutte/i Con il mio FM abbiamo iniziato la ricerca delle ... e abbiamo scoperto che i prezzi sono più alti di quanto ci aspettassimo. Girando però su internet abbiamo visto che ci sono delle proposte più economiche, le fedi...

1148 giorni faVoi fate il viaggio di nozze ? Se si dove noi 7 giorni a New York e poi una crociera che parte da Miami

1148 giorni faChe colore mettete il tappeto in chiesa o comune?