Ribera, Agrigento · Da Maggio 2020
- Sposa Precisa
- 1.222 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Dicembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1602 giorni faSecondo duello di vestiti per lo sposo! Ecco a voi altri due tipi di abiti, il tight e il redingote! Quale scegliereste voi? Raccontatecelo qui sotto nei commenti! 😉👇 *** Vai al post successivo 👉 Blu scuro o nero? Tight: AV2022-47 (ANDREA VERSALI),...
1602 giorni faTerzo e ultimo duello di abiti da sposo. Gli sfidanti sono due colori molto classici. Da una parte il blu scuro e dall'altra il nero. 💙🖤 Cosa scegliereste voi? Votate e commentate la vostra scelta! ✍️ *** 👈 Torna al post precedente: Tight o...
1603 giorni faCiao future sposine… io lavoro da 4 anni nello stesso posto di lavoro.. ho circa 20 colleghi (e nella dirigenza altri 5). Solo con 2 di loro ho rapporti fuori dall’ambiente lavorativo per cui penso di invitare solo loro e i rispettivi compagni, anche...
1603 giorni faCiao sposine, vi pongo una domanda. Come vi siete coperte o come vi coprirete le spalle durante la cerimonia? Nel mio vestito era compreso la stola ma mia mamma mi ha convinto a prendere una mantella (simile alla foto) dal momento che non avrò il...
1603 giorni faCara community...aiutatemi a non divorziare prima di sposarmi🤣Ovviamente scherzo...abbiamo ricevimento la lista dei piatti da inserire nel nostro menù e siamo in crisi,soprattutto con uno dei 2 primi.Ci sposiamo di sera e la cena si svolgerà in...
1603 giorni faQuanti invitati (compresi i bambini) avrete? Scrivete il numero nei commenti con vicino la vostra città 😄
1604 giorni faSono indecisa su quale genere indirizzarmi (ovviamente anche più corte vanno bene)
1604 giorni faMi piacciono i diffusori profumi 😍
1605 giorni faQuesta settimana ti proponiamo un test molto intrigante che riguarda gli abiti da sposa. Si sfideranno a duello ben 26 vestiti che presentano delle caratteristiche differenti, il modello, lo scollo, le maniche, il colore e così via. 😍 Noi vogliamo...
1605 giorni faciao a tutte sposine, ho bisogno di voi! VOTATEEEEE
1605 giorni faSono indecisa nella scelta aiuto!!!! Il matrimonio si celebrerà nel pomeriggio.
1605 giorni faCiao ragazze, ho deciso di prendere un guest book per gli ospiti. Voi le farete??
1605 giorni faCiao a tutte 🤩 Io e il fm, essendo lui barman e avendo un locale, ed essendo entrambi degli ottimi bevitori 😆 avevamo pensato di fare il tableau delle nozze a tema alcolici, non unicamente gin come vedete in foto, ma accoppiando ad ogni tavolo una...
1605 giorni faNoi come bomboniere sceglieremo un oggetto che richiami il nostro tema che sarà a tema fate. Andremo a ordinarle verso marzo. Voi che tipologia di bomboniera avete scelto o volete fare?
1605 giorni faPrima vi ho chiesto il film più bello del vostro anno,ora invece vi chiedo:in quale stagione è avvenuto il vostro primo appuntamento?Avete scelto di sposarvi nello stesso periodo(o addirittura nello stesso giorno)per ricordare per sempre quel...
1605 giorni faSuggerimento di modelli e siti per l acquisto?
Fotografi garanzie ANFM