Ribera, Agrigento · Da Maggio 2020
- Sposa Precisa
- 1.222 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Dicembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1602 giorni faSecondo duello di vestiti per lo sposo! Ecco a voi altri due tipi di abiti, il tight e il redingote! Quale scegliereste voi? Raccontatecelo qui sotto nei commenti! 😉👇 *** Vai al post successivo 👉 Blu scuro o nero? Tight: AV2022-47 (ANDREA VERSALI),...
1602 giorni faTerzo e ultimo duello di abiti da sposo. Gli sfidanti sono due colori molto classici. Da una parte il blu scuro e dall'altra il nero. 💙🖤 Cosa scegliereste voi? Votate e commentate la vostra scelta! ✍️ *** 👈 Torna al post precedente: Tight o...
1603 giorni faCiao future sposine… io lavoro da 4 anni nello stesso posto di lavoro.. ho circa 20 colleghi (e nella dirigenza altri 5). Solo con 2 di loro ho rapporti fuori dall’ambiente lavorativo per cui penso di invitare solo loro e i rispettivi compagni, anche...
1603 giorni faCiao sposine, vi pongo una domanda. Come vi siete coperte o come vi coprirete le spalle durante la cerimonia? Nel mio vestito era compreso la stola ma mia mamma mi ha convinto a prendere una mantella (simile alla foto) dal momento che non avrò il...
1603 giorni faCara community...aiutatemi a non divorziare prima di sposarmi🤣Ovviamente scherzo...abbiamo ricevimento la lista dei piatti da inserire nel nostro menù e siamo in crisi,soprattutto con uno dei 2 primi.Ci sposiamo di sera e la cena si svolgerà in...
1603 giorni faQuanti invitati (compresi i bambini) avrete? Scrivete il numero nei commenti con vicino la vostra città 😄
1604 giorni faSono indecisa su quale genere indirizzarmi (ovviamente anche più corte vanno bene)
1604 giorni faMi piacciono i diffusori profumi 😍
1605 giorni faQuesta settimana ti proponiamo un test molto intrigante che riguarda gli abiti da sposa. Si sfideranno a duello ben 26 vestiti che presentano delle caratteristiche differenti, il modello, lo scollo, le maniche, il colore e così via. 😍 Noi vogliamo...