Tolentino, Macerata · Da Giugno 2020
- Sposo Abituale
- 242 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1169 giorni faCome sarà la vostra acconciatura ?
1169 giorni faVisto che mi avete aiutata a scegliere il mese, chiedo aiuto per orario!
1169 giorni faSpos*! Oggi voglio proporvi un gioco, dove sceglierete un potenziale marito o moglie tra i vari candidati che vi proporrò! Pront*? Cominciamo! Primo round: A) Instagram @idriselba B) Instagram @patrickdempsey Prossima domanda 👉 Scegli un* spos*: Luca...
1169 giorni faSecondo round per la scelta di un marito\moglie immaginario! Chi preferite? ** Prossima domanda 👉 Scegli un* spos*: Monica Bellucci o Claudia Schiffer? Foto A Instagram @lucaargentero Foto B Instagram @raoulbovagram
1169 giorni faCiao Sposi! Qualche bel piano per la giornata di oggi? Ditemelo con un commento e un voto!
1170 giorni faCiao a tutt*, l’altro giorno parlando con mia mamma degli invitati fuori regione, è venuto fuori che in teoria, oltre a pagare la notte prima e quella del matrimonio (cosa che abbiamo già preventivato) bisognerebbe anche offrire la cena a queste...
1171 giorni faVoi che scarpe avete scelto ??? Mi fate vedere le vostre scarpe , così mi faccio un idea 🥰🥰🥰
1172 giorni faSecondo voi è tanto spendere 3200 euro per foto, video, trailer durante il matrimonio, 1 album, 1 poster 2 mini album genitori e 2poster genitori
1173 giorni faSalve a tutte! Ho bisogno di un consiglio esterno, ora bevo spiego, ho un vestito principesco e ieri sono andata a vedere le scarpe. Non c’era molta scelta ma le prime che mi hanno colpite sono quelle con gli strass. Ci sono rimasta male quando sono...
1174 giorni faCiao belle coppie! Come state? Oggi pensavo a quelle situazioni in cui, per alcuni motivi, ci si ritrova nella lista degli invitati persone non gradite! Voi avrete qualcuno che vi siete sentiti obbligati ad invitare alle vostre nozze? Ditemelo con un...
1175 giorni faAiutateci a scegliereeeee
1177 giorni faSposini, voi siete andati o andrete in luna di miele con i vostri piccoli umani? Ditecelo con un voto e un commento! **
1179 giorni faSabato o domenica?
1179 giorni faCiao Spos*! Poco tempo fa leggevo di una coppia che ha divorziato perché il marito metteva sempre like alle foto di altre donne su Instagram. Voi che ne pensate? Mettere like ad altre persone cos'è per voi? **
1179 giorni faHelp ragazze! Non ne posso più non so chi stressa di più la Mamma o la suocera
1179 giorni faSposa! Andresti all'altare scalza? Dimmelo con un voto! **
Fotografi garanzie ANFM