Palermo, Palermo · Da Luglio 2020
- Sposa Abituale
- 665 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2025
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1946 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1946 giorni faIl vostro sarà un matrimonio made in Italy? 💍 Continuiamo con il sondaggio che dà voce agli sposi del nostro meraviglioso paese! Parliamo ora di organizzazione delle nozze, da chi accettate consigli per i preparativi? Da vostra madre, dal vostro...
Ho partecipato a un sondaggio
1946 giorni faPer completare questo sondaggio sui vostri preparativi abbiamo bisogno di sapere 👇🏻 Quali sono i servizi più difficili da trovare in base alla vostra esperienza? Votate e spiegateci nei commenti perché 👇🏻 *** Continua con 👉 Da chi accettate...
1946 giorni faContinuate a partecipare al sondaggio sui matrimoni all'italiana per scoprire se siete in linea con le altre coppie❣️ La community è molto utile agli sposi per la ricerca di informazioni per organizzare al meglio il grande giorno 🧐 Voi cosa cercate...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1946 giorni fa
Ho partecipato al post di Nicolina
1946 giorni faHo partecipato al post di Roberta
1952 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1952 giorni faÈ il momento di vedere quale abito analizziamo oggi per la nostra rubrica. Ho selezionato questo modello di Ronald Joyce! Si tratta del modello 18317, collezione del 2020. ⭐ Scivolato, delicatissimo e raffinato! ⭐ Importante scollatura a V...
1952 giorni faIl primo sondaggio del nostro beauty test verte sulla parte più espressiva del volto: gli occhi!👀 Userete ciglia finta solo il giorno delle nozze o applicherete le extension semipermanenti? Se le lascerete naturali o utilizerete altri "trucchetti"...
Ho ottenuto una medaglia!
1952 giorni fa
Esclusiva
È tua l'esclusiva del giorno! Congratulazioni per aver aperto il primo post della giornata all'interno della Community.
Ho creato un post
1952 giorni faAbito trovato finalmenteee.. è stato davvero emozionante.. mi sento felice.. anche se non ho per niente rispettato il budget 🤦♀️ E niente ragazze volevo condividere con voi questa gioia ❤❤❤❤❤❤
Ciao bride! Che ne pensi di questi accessori di nozze? Lascia il tuo voto per ognuno e dicci se li indosseresti 😉👉🏻https://www.matrimonio.com/forum/che-voto-dai-a-questa-boutonniere--t882056. Un abbraccio!
Ho ottenuto una medaglia!
1975 giorni fa
Click
Hai appena vinto questa medaglia per aver condiviso con noi la tua vita in immagini!
Ho creato un post
1975 giorni faVoglio essere positiva (ma nel senso buono).. anche se il periodo è quello che è.. mi auguro che andrà tutto bene per me e per voi tutte future spose un bacione ❤🤗
Fotografi garanzie ANFM