Palermo, Palermo · Da Luglio 2020
- Sposa Abituale
- 665 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2025
113Qualcuno sa darmi recensioni per quanto riguarda il fotografo Ivan schirmenti? Qualcuna l ha prenotato e vorrei sapere che prezzi fa..
2 mesi.. e ancora non mi sembra vero.. Che momenti bellissimi..
È stato il giorno più bello della nostra vita..
Domani finalmente è grande giorno.. Ho un mix di emozioni 🥰🥰🥰 Vale la pena aspettare, fare sacrifici e affrontare mille ostacoli.. gli ultimi giorni l'ansia la gioia l'emozione sono momenti...
A una settimana dal matrimonio ho subbito un'intervento alla mandibola.. Ho una puntura fatta male e mi ha fatto infezione E oggi mi sono svegliata con un'herpes alle labbra.. beneeee ma non...
Mancano 28 giorni al matrimonio.. Domani ho l'appuntamento in curia alle 10 e 30 e ho dimenticato di portare i documenti rilasciati dalla chiesa di appartenenza del mio FM e la busta chiusa del comune...
Mancano 50 giorni al matrimonio..e il comune non mi ha ancora dato il nullaosta.. Ho chiamato mi hanno detto di stare tranquilla.. Non so se iniziare a prendere l'appuntamento in curia.. non so ma mi...
Oggi finalmente ho acquistato le scarpe 😊😊 Che ne pensate?? Avete una foto delle vostre? Quanto le avete pagate ?
Ragazze avete foto della vostra promessa ? Che abito avete indossato ?
Oggi ho scelto la mia cucina (un pezzo non si vede) Devo dirvi che mi sono emozionata l ho sempre sognata come l'abito da sposa 🤣 Sono l'unica? Tutto prende forma e mi sento il cuore a mille... 😍😍...
Ragazze so che non sono delle ciabattine.. ma vorrei prenderle per la fase della preparazione.. vi piacciono??? il prezzo è ottimo (15 euro) Voi avete una foto delle vostre?
Ragazze non so che mi prende oggi, mi stanno venendo in mente mille dubbi. Sto iniziando a muovere i primi passi per le nozze che saranno ad agosto del prossimo anno. Tra il il viaggio di nozze che...
Buongiorno ragazze, volevo chiedervi consiglio per quanto riguarda le fedi nuziali? Voi sapete indicarmi una marca buona? Perché da un lato non vorrei spenderci troppo,ma dall'altro penso che...
Matrimonio 💒 (di mia sorella🥰😍) anche voi siete stati ad altri matrimoni assieme?🥰anche quelli dei vostri familiari e parenti e amici ?🥰💕
Mi da molta fiducia.. aspettiamo.. e incrociamo le dita 🤞🤞🤞
Buongiorno sposine, vorrei condividere un momento di ansia.. Nulla di grave, ma il mio fm mi ha fatto la proposta a natale e solo ora, con la zona gialla, possiamo finalmente cominciare a guardarci...
Fotografi garanzie ANFM