Matrimonio π (di mia sorellaπ₯°π) anche voi siete stati ad altri matrimoni assieme?π₯°anche quelli dei vostri familiari e parenti e amici ?π₯°π
Visualizza messaggio citato
Bello!! πBravi davveroβ¦ Infatti da tanti matrimoni, non si puΓ² che prendere tanti spuntiβ¦ E tante idee su cosa fare e cosa no, visto che lβavete vissuto dallβaltra parteπ₯°π₯°
Teresa devo dire che quando siamo andati ai vari matrimoni, non pensavamo ancora al nostro...soprattutto lui che non voleva saperne!
PerΓ² quando abbiamo deciso di sposarci, abbiamo ripensato a tutti, prendendo spunti e soprattutto ricordandoci cosa non ci era piaciuto come invitati, per evitare di fare gli stessi "errori"
Woow!!! Mamma mia quantiππ eh con la scusa che lβanno scorso Γ¨ stato cosΓ¬ questβanno ce ne sono il doppio π₯°bello perΓ² non Γ¨ scontato π
Ah perΓ² !!! Dai visto il momento Γ¨ ancora di piΓΉ una cosa non scontata riuscire a partecipare a cosΓ¬ tanti matrimoni βΊοΈ
Negli ultimi 10 anni sono andata ad almeno 12 matrimoni!
il record Γ¨ stato nel 2017, anno in cui siamo stati a 5 matrimoni in giro per l'Italia, 3 dei quali ero testimone e 1 damigella... un tour de force quell'anno!
Immaginooπ₯°io forse riuscirΓ² ad andare a maggio al matrimonio del fratello del mio fidanzato π₯°e battezzeranno anche loro ππ