Matrimonio ๐ (di mia sorella๐ฅฐ๐) anche voi siete stati ad altri matrimoni assieme?๐ฅฐanche quelli dei vostri familiari e parenti e amici ?๐ฅฐ๐
Visualizza messaggio citato
Bello!! ๐Bravi davveroโฆ Infatti da tanti matrimoni, non si puรฒ che prendere tanti spuntiโฆ E tante idee su cosa fare e cosa no, visto che lโavete vissuto dallโaltra parte๐ฅฐ๐ฅฐ
Teresa devo dire che quando siamo andati ai vari matrimoni, non pensavamo ancora al nostro...soprattutto lui che non voleva saperne!
Perรฒ quando abbiamo deciso di sposarci, abbiamo ripensato a tutti, prendendo spunti e soprattutto ricordandoci cosa non ci era piaciuto come invitati, per evitare di fare gli stessi "errori"
Woow!!! Mamma mia quanti๐๐ eh con la scusa che lโanno scorso รจ stato cosรฌ questโanno ce ne sono il doppio ๐ฅฐbello perรฒ non รจ scontato ๐
Ah perรฒ !!! Dai visto il momento รจ ancora di piรน una cosa non scontata riuscire a partecipare a cosรฌ tanti matrimoni โบ๏ธ
Negli ultimi 10 anni sono andata ad almeno 12 matrimoni!
il record รจ stato nel 2017, anno in cui siamo stati a 5 matrimoni in giro per l'Italia, 3 dei quali ero testimone e 1 damigella... un tour de force quell'anno!
Immaginoo๐ฅฐio forse riuscirรฒ ad andare a maggio al matrimonio del fratello del mio fidanzato ๐ฅฐe battezzeranno anche loro ๐๐