Palermo, Palermo · Da Luglio 2020
- Sposa Abituale
- 665 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2025
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Roberta
1657 giorni faHo caricato una foto nel post di Roberta
1696 giorni fa
Ero una sposa "velo no" ma poi per fortuna ho cambiato idea. Devo dire che è come la ciliegina sulla torta. Completa tutto.
1712 giorni fa
È stato il giorno più bello della nostra vita..
1727 giorni fa
A una settimana dal matrimonio ho subbito un'intervento alla mandibola.. Ho una puntura fatta male e mi ha fatto infezione E oggi mi sono svegliata con un'herpes alle labbra.. beneeee ma non benissimo.. suggerimenti per l'herpes??
1733 giorni faHo caricato una foto nel post di Roberta
1805 giorni fa
Oggi finalmente ho acquistato le scarpe 😊😊 Che ne pensate?? Avete una foto delle vostre? Quanto le avete pagate ?
1815 giorni faHo caricato una foto nel post di Roberta
1832 giorni faHo caricato una foto nel post di Roberta
1834 giorni fa
Oggi ho scelto la mia cucina (un pezzo non si vede) Devo dirvi che mi sono emozionata l ho sempre sognata come l'abito da sposa 🤣 Sono l'unica? Tutto prende forma e mi sento il cuore a mille... 😍😍
1854 giorni fa
Ragazze so che non sono delle ciabattine.. ma vorrei prenderle per la fase della preparazione.. vi piacciono??? il prezzo è ottimo (15 euro) Voi avete una foto delle vostre?
1893 giorni faHo caricato una foto nel post di Roberta
1910 giorni fa
Questo è il colore dei miei capelli (un po da riprendere) sono troppo indecisa se schiarire o fare la tinta nera.. LO SO SONO PAZZA Sono una che ha cambiato spesso look.. non so ancora come immaginarmi il giorno delle nozze..
Ho caricato una foto nel post di Rossella
1918 giorni fa
Chi sa dirmi le tradizioni per la sposa? Tipo che deve indossare qualcosa di usato e qualcosa di regalato???Elencatemi un po' di tradizioni... Sono curiosa e poi vorrei prendere spunto 😘
Ho caricato una foto nel post di Laura
1920 giorni faHo caricato una foto nel post di Roberta
1928 giorni fa
Ciao ragazze.. ho già scelto il mio bellissimo abito (che ne sono innamorata) è proprio come lo sognavo.. è molto romantico , fine ,elegante allo stesso tempo particolare.. ma vorrei un secondo abito che vorrei mettere a metà del ricevimento.. un...
1952 giorni fa
Abito trovato finalmenteee.. è stato davvero emozionante.. mi sento felice.. anche se non ho per niente rispettato il budget 🤦♀️ E niente ragazze volevo condividere con voi questa gioia ❤❤❤❤❤❤
Fotografi garanzie ANFM