Palermo, Palermo · Da Luglio 2020
- Sposa Abituale
- 665 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2025
Bacheca
Ho creato un post
1658 giorni fa2 mesi.. e ancora non mi sembra vero.. Che momenti bellissimi..
Ho creato un post
1697 giorni faEro una sposa "velo no" ma poi per fortuna ho cambiato idea. Devo dire che è come la ciliegina sulla torta. Completa tutto.
Ho creato un post
1712 giorni faÈ stato il giorno più bello della nostra vita..
Ho creato un post
1720 giorni faOggi mi è arrivato il ciclo ! La fortuna...
Ho creato un post
1720 giorni faDomani finalmente è grande giorno.. Ho un mix di emozioni 🥰🥰🥰 Vale la pena aspettare, fare sacrifici e affrontare mille ostacoli.. gli ultimi giorni l'ansia la gioia l'emozione sono momenti indimenticabili..
Ho creato un post
1727 giorni faA una settimana dal matrimonio ho subbito un'intervento alla mandibola.. Ho una puntura fatta male e mi ha fatto infezione E oggi mi sono svegliata con un'herpes alle labbra.. beneeee ma non benissimo.. suggerimenti per l'herpes??
Ho creato un post
1734 giorni faVi piace? Sono innamorata🥰🥰🥰
Ho creato un post
1748 giorni faMancano 28 giorni al matrimonio.. Domani ho l'appuntamento in curia alle 10 e 30 e ho dimenticato di portare i documenti rilasciati dalla chiesa di appartenenza del mio FM e la busta chiusa del comune in chiesa che sta svolgendo le pratiche .. e me...
Ho creato un post
1771 giorni faMancano 50 giorni al matrimonio..e il comune non mi ha ancora dato il nullaosta.. Ho chiamato mi hanno detto di stare tranquilla.. Non so se iniziare a prendere l'appuntamento in curia.. non so ma mi sento in ritardo.. aiutoo 🙈
Ho creato un post
1805 giorni faOggi finalmente ho acquistato le scarpe 😊😊 Che ne pensate?? Avete una foto delle vostre? Quanto le avete pagate ?
Ho creato un post
1815 giorni faMa tutto questo è normale??? Io non ho parole..
Ho creato un post
1832 giorni faRagazze avete foto della vostra promessa ? Che abito avete indossato ?
Ho creato un post
1834 giorni faOggi ho scelto la mia cucina (un pezzo non si vede) Devo dirvi che mi sono emozionata l ho sempre sognata come l'abito da sposa 🤣 Sono l'unica? Tutto prende forma e mi sento il cuore a mille... 😍😍
Ho creato un post
1854 giorni faRagazze so che non sono delle ciabattine.. ma vorrei prenderle per la fase della preparazione.. vi piacciono??? il prezzo è ottimo (15 euro) Voi avete una foto delle vostre?
Ho creato un post
1855 giorni faOggi facendo la lista "invitati " Ho battibeccato con i miei genitori.. Perché non tollero il fatto di invitare i parenti solo perché sono parenti.. Non voglio invitare mia nonna paterna perché in tutta la mia vita non è mai stata presente.. tutte le...
Ho creato un post
1893 giorni faMi da molta fiducia.. aspettiamo.. e incrociamo le dita 🤞🤞🤞
Fotografi garanzie ANFM