Brescia, Brescia · Da Luglio 2020
- Sposa Precisa
- 1.401 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Ottobre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1690 giorni faSposine aiutatemi! Sono super indecisa se realizzare il tableau de marriage o no. Voi che dite? L'avete fatto o comunque ci avete già pensato?
Ho partecipato al post di Lau
1692 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
1692 giorni fa
1692 giorni faSposine buonasera! Una curiosità, voi farete il ballo padre figlia?
Ho creato un post
1692 giorni faCiao a tutti sposini! Chi si sposa nelle prossime settimane come si è organizzato per il tableau, con il rischio che la regione cambi colore? Con zona bianca i tavoli possono essere da 10, mentre con zona gialla devono essere al massimo da 4...
1692 giorni faInizio da zero e ho pochissimo tempo per scelta ho voglia di concretizzare prima possibile... È una missione realizzabile? Sarà un matrimonio intimo... Sabato fisserò la chiesa e subito dopo fotografo e location, che ne pensate? Altre scadenza...
1692 giorni faCiao a tutte!!! Mi sono sposata il 9 agosto e mi chiedo adesso dove lasciare il mio abito. Vivo lontana dalla casa dei miei e dovrei portarlo in valigia in aereo. Voi cosa farete? Grazie in anticipo dei consigli
1692 giorni fasono in dubbio se fare bomboniere utili, ma con la piccola pecca che poi non ti rimane nulla come ricordo, o bomboniere solidali come piantine dove il ricavato va a ad aziende italiane che hanno bisogno di sostegno o ad aiutare qualcosa che sia...
1692 giorni faIo ho capelli marroni lunghi, cosa mi consigliate?
1692 giorni faSalve chiedo scusa per il disturbo. Sono indecisa su chi potrei chiamare per la musica in sala. Adoro tanto violino e piano forte ma ci vuole anche qualcosa di più movimentato anche per i bambini.
Ho partecipato al post di Andrea
1696 giorni fa
1696 giorni faRagazze, vorrei sposarmi a inizio giugno 2022 ma non ho ancora scelto e confermato nulla! Dite che sono già in ritardo o c'è speranza??
1696 giorni faOltre al ervizio fotografico, foreste fare anche il video?
1696 giorni faChe ne dite? Mia mamma dice che è troppo 🥲
1700 giorni faPremetto che mi sposo in montagna 🏔 a giugno 😊 sperando nel caldo e che non nevichi poco prima 🙂 mi piacerebbe molto un acconciatura un po’ più “bucolica” ma sono molto belle anche quelle con le coroncine 😍
1702 giorni faRiempite anche questa frase 📝 Parliamo di rito nuziale, quanto durerà il vostro? Meno di mezzora oppure un pochino di più? Votate 👇 *** Continua con 👉 I miei fiori saranno... Continua con 👉 I miei fiori saranno...
Fotografi garanzie ANFM