Brescia, Brescia · Da Luglio 2020
- Sposa Precisa
- 1.401 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Ottobre 2021
60Ciao a tutte 🥰la scorsa settimana ho scoperto di aspettare il secondo bimbo/a. C’è qualcuna che come me ha avuto questo bellissimo regalo di Natale ?
Con il nuovo anno inizierà o proseguirà questo percorso per chi ha già cominciato. Per chi non mi conoscesse faccio un breve riassunto della mia storia. Ho 35 anni, dopo un anno e mezzo di ricerca,...
Ciao ragazze, nuovo anno, nuove sfide! Apro questa pagina per tutte coloro che si troveranno ad affrontare questo percorso nel 2023 e per chi c’è già passata e vorrà comunque esserci vicino ♥️ In...
Ciao ragazze! Qualcuna di voi ha avviato le pratiche per l’adozione nazionale? Qualche esperienza?
Ciao ragazze, sono alla ricerca della gravidanza da 10 mesi. Il ciclo è previsto il 17/03, ovulazione il 2/03... Oggi ho provato a fare un test one step. So che è presto ancora, però ho voluto...
Buongiorno ragazze, da un po' di tempo dopo sono tornata ad un'alimentazione vegetale (dopo una parentesi onnivora), e mi sento benissimo sia a livello fisico che di aderenza ai miei valori etici. Non...
Dopo l’operazione di Gennaio di utero setto completo nonostante i 3 anni di ricerca andati a vuoto per infertilità con tanta amarezza li ho dovuti azzerare. Ed è come se avessi iniziato la ricerca da...
Ragazze apro il gruppo di Luglio...spero che sia il mese in cui tutte noi vedremo il nostro bel positivo e che ci regali il dono più prezioso fatto dalla vita...oltretutto è il mese del mio...
Ciao, a tutte. vorrei avere consigli da chi ci è già Passato, in breve vi spiego. io e mio marito cerchiamo una gravidanza da 1 anno, io ho fatto gli esami e sembra tutto a posto, anche se ho il ciclo...
Mi rivolgo a te. Donna che non hai bisogno di ricorrere alla Pma, a te che stai pensando di farlo, e anche a te che non osi nemmeno pronunciare questa parola che spaventa a morte. Questo topic lo...
Ciao sposine 💕 mi trovo in dubbio sulla scelta delle scarpe (sono ancora alla ricerca). Intanto vi faccio vedere il mio vestito: Le maniche sono staccabili ed è molto molto semplice, vi faccio vedere...
Con tanti sogni ad occhi aperti e chiusi..sono qui a sognare per maggio 2022. Andasse bene, diverrei mamma da bombe di ormoni da pma con aiuto celeste. visto il mese che è maggio ed il è il mese di...
Ciao ragazze, apro il gruppo di Aprile... Dopo un'accurata analisi delle app, e senza considerare questo maledetto spotting che tanto mi ha fatto penare... Non le aspetto per l'1 o il 2 di aprile (una...
Abbiamo i post mensili in cui ci confrontiamo su esami/ sintomi etc. Ma volevo parlare nello specifico di come vivete emotivamente la ricerca della gravidanza. Ho appena avuto il ciclo e riflettendo...
Tra fotografo e video, verranno 4/5 persone...
Perché hai scelto ""?
Anche noi, finalmente, ci suamo sposati!!!
Come fan del DIY e del budget🙃 sto preparando le partecipazioni da per me, ma non ho idea di dove poter andare poi a stampare il file... Qualcuna di voi ha idea o esperienze su area di Firenze, a chi...
Ciao sposine! Chi si sposerà ad Ottobre? Dove andrete in viaggio di nozze?😍
Ciao a tutti sposini! Chi si sposa nelle prossime settimane come si è organizzato per il tableau, con il rischio che la regione cambi colore? Con zona bianca i tavoli possono essere da 10, mentre con...
Sposine buonasera! Una curiosità, voi farete il ballo padre figlia?
Perché hai scelto ""?
E alla fine ci siamo sposati anche noi che dire.. la giornata perfetta non poteva andare meglio di così tutto oltre le più rosee aspettative fornitori tutti al top e un grazie alla mia wedding planner...
Buonasera, volevo chiedervi una cosa che può anche sembrare stupida ma è un dubbio che ho. Al tavolo degli sposi, chi siede? I testimoni o i genitori degli sposi? Intendo, c’è una “regola” precisa o è...
Ciao spese, ho un dilemma se mettere o no su ogni tavolo della sala il menu' cartaceo, la mia location ha detto che non si usa più mettere il cartoncino del menu' a tavola, ma poi come fanno le...
Ragazze un informazione sposo il 25 ottobre ancora nn ho comprato le scarpe prenderò sicuramente la marca albano perché é molto comoda ma sono indecisa se prenderla chiusa o aperta.. Qualcuna di voi...
Ragazze, come posso strutturare una richiesta di fiori per farmi fare il preventivo più economico possibile?
Ciao! Qualcuna di voi ha scelto come fiorista Mirta Flower Farm di Sale Marasino (BS)? Personalmente pensavo di non avere fiori al matrimonio perché hanno una filiera davvero poco sostenibile, però la...
Buonasera a tutte! Mi sposo il 31 luglio e ora all 'ultimo mi è venuto un dilemma : buffet di dolci si o no?? 😂 Il menù comprende già la torta nuziale a 90 euro a persona ma il buffet di dolci è extra...
Ciao, sposine! Questione fedi nuziali: come ci si comporta se allo sposo piace l'oro bianco e alla sposa l'oro giallo? Ieri le abbiamo misurate e al mio fidanzato non piace proprio l'oro giallo. A me...
Ciao ragazze! 🥰 Sono una futura sposa di Ottobre 2021. Dopo le ultime notizie sono caduta un po’ nello sconforto. Voi cosa pensate? Spero con tutto il cuore riusciamo a sposarci in tranquillità.. Il...
Fotografi garanzie ANFM