Roma, Roma · Da Luglio 2020
- Sposa Abituale
- 442 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1627 giorni faAvanti con il nostro sondaggio sui matrimoni all'italiana! Nel nostro paese, la tradizione vuole che uno dei due partner stupisca l'altro con la tanto attesa proposta In ginocchio a un cena, con un flashmob o con un cartellone, i modi per...
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1627 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1627 giorni faLa seconda domanda del sondaggio verte sulla famiglia. 👨👩👦👨👦👩👩👧👧👨👨👦 Siete sposi/genitori? Avete già dei figli? Rispondete e diteci nei commenti quanti ne avete Poi passate alla prossima domanda 😉👇🏻 *** Continua con 👉 Come è avvenuta la...
Ho partecipato al post di Ambra
1628 giorni faHo partecipato al post di Paola
1629 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1629 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
1629 giorni faSembrava una cosa scontata che se una location dispone di uno spazio aperto allora si possa usifruire e invece non è così 🙄 per via di ordinanze comunali (parlo di Roma e i Castelli Romani) la maggior parte delle ville sono out per la musica in...
1630 giorni faIn base alla location che avete scelto per il ricevimento, ballerete all'interno o all'esterno della struttura?
Ho creato un sondaggio
1630 giorni faIn base alla location che avete scelto per il ricevimento, ballerete all'interno o all'esterno della struttura?
Ho partecipato al sondaggio di Antonella
1630 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1630 giorni faCiao ragazze! Vorrei che le mie amiche fossero le mie damigelle, vestito uguale colore verde salvia. Matrimonio pomeriggio ad aprile in una tenuta del sud Italia in mezzo agli uliveti. Che ne dite sulla scelta delle damigelle e sul colore degli...
1630 giorni faConvivete o solo dopo il matrimonio?
1638 giorni faIeri siamo andati a guardare per le partecipazioni di matrimonio ma non ci hanno colpito un granché sinceramente. Vi metto le nostre preferite
1638 giorni faEccoci qua con la nostra bellissima pupa di nome Giulia, che ha 21 mesi...e voi?
Ho partecipato al post di Ambra
1641 giorni faHo partecipato al post di Ambra
1641 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM