Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Paola
Sposa Saggia Settembre 2022 Lecce

Viaggio di nozze con figli?

Paola, il 1 Novembre 2021 alle 09:30 Pubblicato in Luna di miele 0 17
Buongiorno a tutte le sposine! Mi rivolgo a chi ha già dei figli.. curiosità! Voi il viaggio di nozze lo fate da soli in coppia o vi portate dietro i vostri pargoli? Buona domenica a tutte 😘

17 Risposte

Ultime attività da Denise, il 2 Novembre 2021 alle 14:34
  • Denise
    Sposa Novella Settembre 2022 Milano
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io ho due figli, mi sposerò a settembre e loro avranno rispettivamente 14 mesi e l'altro 2 anni e mezzo circa.. andremo con loro, pensavo un posto tipo Tenerife, comunque al mare, con due così piccoli è l'ideale
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Giugno 2022 Roma
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo a fine Giugno prossimo e non abbiamo ancora scelto dove andare... mio figlio avrà 14 mesi e da una parte vorrei evitare di fargli prendere l'aereo, a prescindere dalla durata non è proprio il massimo per la sua età per la pressurizzazione, i timpani ecc.. dall'altra parte però, dovremmo restare in Italia. Il mio compagno dovrebbe guidare minimo 7-8 ore o comunque dovremmo fare l'equivalente in treno e con il piccolo non lo vedo fattibile. Aiuto!!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Giugno 2022 Roma
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, noi a Natale 2018 abbiamo fatto la costa da San Francisco a San Diego, il mio compagno ha guidato e ovviamente abbiamo fatto delle tappe. Non so se ce l'avremmo fatta con un bimbo, volendo tutto si fa, ma non è proprio una sciocchezza tutto il tempo in macchina o in giro in posti così enormi. Ora che ce l'abbiamo vedo molte difficoltà, il mio è ancora piccolo e infatti non ho idea di dove andare con lui 😅
    • Rispondi
  • Monica
    Sposo Novello Aprile 2022 Vicenza
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo
    Due figli ad aprile avranno 5 e 3 anni e li porteremo senza alcun dubbio in viaggio con noi..pensavamo Canarie o Grecia ..voli corti e poi mare ..
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Abituale Luglio 2022 Pistoia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi ci sposeremo a Luglio e nostra figlia avrà 6 anni.. opteremo per una crociera e la porteremo con noi ☺️
    • Rispondi
  • Erika Ed Enrico
    Sposa Master Settembre 2016 Sassari
    Erika Ed Enrico ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi pensavamo di andare a Tenerife e ci stavano organizzando il viaggio con il bimbo ci sono molte possibilità poi alla fine abbiamo rinunciato per via della disponibilità economica
    • Rispondi
  • Katia
    Super Sposa Maggio 2021 Siena
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi, visto il periodo, siamo andati prima in Val d'Orcia e poi in Sicilia.. In entrambi i casi abbiamo portato con noi i bambini..
    • Rispondi
  • Viola
    Sposa VIP Giugno 2022 Pesaro - Urbino
    Viola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nostra figlia avrà due anni e la porteremo con noi, per questo sceglieremo una metà abbastanza vicina, massimo due ore di aereo. Credo che ne io ne il mio fidanzato staremmo sereni ad andarcene per dieci giorni senza di lei.
    • Rispondi
  • J
    Sposa Master Ottobre 2022 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io non ho figli ma quando mio papà e sua moglie si sono sposati io e mio fratello siamo andati in vacanza coi nonni per la prima settimana e poi ci hanno raggiunti e la seconda settimana l'abbiamo fatta insieme...
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Luglio 2022 Siena
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi faremo esattamente come voi!!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Settembre 2022 Brescia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nostra figlia avrà 3 anni e girare per borghi, musei, cantine di vino ecc...non è possibile con lei quindi andremo da soli mentre lei starà a casa con i nonni.
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Saggia Settembre 2022 Lecce
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda questa estate è stato il primo anni dove mi sono rilassata in vacanza 😅 (mio figlio aveva quasi 4 anni).. l'anno prossimo avrà quasi 5 anni e volevamo organizzare il "viaggio della vita"... probabilmente California. Prima non lo avrei mai fatto! 😁 Speriamo non diventi tutto troppo stressante. 😅
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Saggia Settembre 2022 Lecce
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo! Fate benissimo! 🙂 almeno potete fare il viaggio dei vostri sogni.
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Saggia Settembre 2022 Lecce
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io non sono mai andata via senza mio figlio quindi ti capisco molto bene! Al massimo pensavo di fare un paio di giorni da soli giusto per ricordarci che siamo marito e moglie e poi il viaggio vero e proprio con lui! ☺
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Giugno 2022 Milano
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi abbiamo una bimba che, quando ci sposeremo a giugno, avrà quasi 3 anni. Ti dico che al momento il viaggio di nozze è proprio escluso 😢 Ci sarebbe piaciuto farlo anche con lei, ma considerando come sono andate le vacanze estive, direi che non è fattibile. Di viaggi di nozze sicuramente ne farò uno nella vita e vorrei vivermelo il meglio possibile! Quindi aspetteremo tempi migliori Smiley smile
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi preferiamo farlo prima di avere figli, ce lo godiamo di più!
    • Rispondi
  • Gessica
    Super Sposa Luglio 2022 Macerata
    Gessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao...noi ci porteremo la nostra piccola, mi dispiace lasciarla a casa sinceramente 🥲 anche perché quasi al 90% ,sceglieremo una meta italiana . Pensavamo così! ❣
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione