'Frosinone', Frosinone · Da Luglio 2020
Stiamo insieme da 3 anni! Abbiamo iniziato a parlare del nostro futuro matrimonio dal 1 luglio 2019, 😍..sono una ragazza romantica, lunatica,ansiosaa
- Sposa VIP
- 5.407 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Ottobre 2021
Bacheca
Ho creato un post
1883 giorni faAllora ragazze io mi sono sempre fidata di lui, se lo guardate anche a pelle lo direste, ieri ho preso il suo telefono, su whatsap alla lista contatti ci stava un numero salvato come "marco e cognome" con la foto di una ragazza e ho chiesto...
Ho creato un post
1883 giorni faCiao ragazze, oggi mi sono trovata a parlare con mia suocera e il mio ragazzo del matrimonio che si terrà ad ottobre, preparativi ecc...e mia suocera dice sempre di aspettare per continuare i preparativi per vedere il covid come va, senza spendere...
Ho creato un post
1884 giorni faAbiti damigielle arrivati !!! Soltanto che avevo ordinato una 36,40,44 mi sono arrivate una 32, 36, 40😟 speriamo di starci con le taglie..comunque abiti davvero belli e uguali alle foto🥰
Ho creato un post
1886 giorni faCiao ragazze🥰 mi sposerò ad ottobre stavo pensando di far mettere come centri tavola al posto dei classici fiori, delle zucche colorate di azzurro, il tema sarà disney ed il colore generico dell'Addobbo è celeste polvere, tipo l'abito di...
Ho creato un post
1886 giorni faScusate lo sfogo qui,ma ho un pensiero che non mi fa stare tranquillissima, forse sono esagerata, vi racconto.. Sono fidanzata da 4 anni, con un ragazzo che a mio parere fino ad oggi si è rivelato sincero, e serio,mi ha sempre detto tutto ciò che gli...
Ho creato un post
1889 giorni faSposa ottobre Bomboniere, quanto tempo prima andare a vederle? E per il viaggio di nozze?A lavoro vogliono sapere quando prenderò i 15 giorni prematrimoniali,.Sposandomi il 3 ottobre andrei a lavorare fino al 1 ...voi come avete atto?
Ho creato un post
1889 giorni faIo sono sposa ottobre, vi giuro ho molta paura del covid, paura di dover rimandare, sono in uno stato di contentezza e allo stesso tempo tristezza, poi alcune persone intorno a me non mi rendono il pensiero felice, soprattutto una ragazza che come vi...
Ho creato un post
1894 giorni faCiao a tutte ragazze, dovrei sposarmi ad ottobre, il padre del mio ragazzo è deceduto un mese fa e lui è andato in panico, quindi era indeciso se posticipare o meno al 2022, l'altro giornk abbiamo ripreso il discorso, e mi ha detto che vuole sposarsi...
Ho creato un post
1895 giorni faDove li avete acquistati? Avete qualche foto ,
Ho creato un post
1895 giorni faIl mio lo hanno visto mia zia, mia sorella, mia madre,mia suocera e 2 amiche mie in foto...pensate che porti male?...si diceva un tempo che portasse male vederlo prima..ma ragazze non ho resistito
Ho creato un post
1900 giorni faChe ne pensate del covid? Avete paura quanto me? Speriamo di farcela per fine anno
Ho creato un post
1902 giorni faCome sapete mio suocero è venuto a mancare un mese fa, il mio ragazzo si è chiuso non vuole uscire, se non per venire a casa mia o per fare spesa, non dico che mi sta trascurando con le attenzioni, ma ora mi manca l'uscita, comunque lo capisco perché...
Ho creato un post
1903 giorni faVorrei acquistare vestiti su smazon ma siccome non mi fido per le taglie ne vorrei prendere uno solo e poi ordinare altri ma ho paura di non torvarli...avrò 3 damigelle e loro vogliono stare più sicure andando ad un negozio.ma costa troppo per...
Ho creato un post
1909 giorni faMi date qualche consiglio?
Ho creato un post
1909 giorni faCon chi andrete a vedere l'abito da sposa? Io volevo andarci con mia madre, e mia suocera vorrebbe andassimo solo io e lei perché lo paga lei e dove dice lei...ora con il lutto lei sta giù e abbiamo discusso, mamma vorrebbe portarmi a fare dei giri...
Ho creato un post
1914 giorni faSpose ottobre ma voi a che punto siete con i preparativi? Il mio fm vuole riprendere a aprile ed ha molta paura che a ottobre non riusciamo a sposarci per il covid? Voi a che punto siete ??siete ottimiste .
Fotografi garanzie ANFM