'Faenza', Ravenna · Da Luglio 2020
- Sposa Abituale
- 551 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Dicembre 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2067 giorni faCiao Community! Cosa pensate di queste unghie metallizzate? Le scegliereste per le vostre nozze? Votate!
2067 giorni faHi Brides, avete già pensato come completare il vostro look per il grande giorno? Ecco qui alcuni accessori per le vostre acconciature! Qualche scegliereste? O avete scelto? Vi leggo ❤️
Ho partecipato al post di Giulia
2067 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
2068 giorni fa
Ho partecipato al post di Giada
2068 giorni fa
2068 giorni faCiao coppie della Community, avete già scelto il rito che verrà celebrato per unirvi come marito e moglie? ©DreamS Film *** Continuate con--->Quanti anni avrai quando ti sposerai? ***
Ho partecipato al post di Sara
2068 giorni fa
Ho creato un post
2068 giorni faCiao, voi sapete quanti testimoni bisogna avere o dipende dal parroco? Io e il mio futuro marito abbiamo al momento io: mia sorella e il suo fidanzato e lui: due suo migliori amici.. ma non e molto bello secondo me così.. secondo voi? Io avevo...
Ho partecipato al post di Eleonora
2068 giorni fa
Ho partecipato al post di Luana
2068 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
2068 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
2069 giorni fa
2069 giorni faCiao spose, avete già le idee chiare riguardo ciò che riguarda le nozze? In questi topic vi chiederò di scegliere tra alcune alternative. In questo modo potrete capire meglio cosa vi piace e cosa invece non rispecchia i vostri gusti. Tra questi...
Ho ottenuto una medaglia!
2069 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
2069 giorni fa
2069 giorni faDonano profondità allo sguardo e definiscono il trucco della sposa: parliamo delle ciglia! Fareste delle extension alle ciglia prima delle vostre nozze? Votate! © Plumes Atelier dello Sguardo
Fotografi garanzie ANFM