'Faenza', Ravenna · Da Luglio 2020
- Sposa Abituale
- 551 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Dicembre 2020
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
1769 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1770 giorni faCiao ragazze! Per il fine serata, quando si mette la musica da discoteca e ci si scatena, voi preferireste musica di oggi (dal 2018 al 2021) o una playlist anni ‘90/2000? Io sono classe ‘89, lui ‘85 quindi siamo nati e cresciuti con Gigi D’Ag,...
Ho partecipato al post di Sarah
1770 giorni fa
Ho partecipato al post di Monica
1880 giorni faDiamo il benvenuto all'inverno con delle bellissime ispirazioni per questa stagione ❄️ lascia i tuoi voti e commenti in questi sondaggi 👉 https://www.matrimonio.com/forum/labito-da-sposa-invernale--t884368 💗
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1946 giorni fa
1946 giorni faAvete già scelto le vostre scarpe? Diteci se avete optato per un tacco vertiginoso o per scarpe più basse e comode! Votate e scrivete in un commento i centimetri esatti 👇
1946 giorni faQual è lo stile di abito che più valorizza la vostra silhouette? Tra i tanti tagli quale preferite? Diteci con i vostri voti e commenti che tipo di sposa siete 👰
Ho partecipato al post di Antonella
1946 giorni fa
Ho partecipato al post di Emanuela
1946 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1949 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
1958 giorni fa
Ho creato un post
1959 giorni faCiao, ho fatto delle richieste di ingaggio ai fornitori confermati prima del matrimonio (,nelle edizioni già passate) ma non mi hanno mai risposto.. come bisogna fare per richiederli in questa edizione?
Ho partecipato al post di Roberta
1980 giorni fa
Ho creato un post
1988 giorni faCiao a tutte, ho preso le scarpe color rosso per il giorno più importante, e nei capelli metterò delle rose rosse.. cos altro posso mettere di rosso?
Ho partecipato al post di Francesca
1995 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM