'Licata', Agrigento · Da Agosto 2020
- Sposa Precisa
- 824 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Agosto 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1872 giorni faCiao Community!😘 Come vanno i preparativi? State facendo salti mortali e acrobazie per stare dietro a tutti gli impegni oppure siete piuttosto rilassat*? Abbiamo scelto la foto della campionessa Simone Biles, un grande esempio di forza e autenticità!...
Ho partecipato al sondaggio di Mrs
1872 giorni fa
1872 giorni faCiao a tutte! Mi sposo il 18 settembre 2021. So che tutto può cambiare in un mese, ma..mi chiedevo: chi deve controllare i green pass? Se rispondete potete girare le fonti? Thanks a lot!
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1872 giorni fa
1872 giorni faQuale delle due preferireste ricevere da invitati/e?😄 ((Il primo aiuterà a piantare alberi il secondo a salvare le api))
Ho partecipato al post di Ada
1872 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Mi Riam
1872 giorni fa
1872 giorni faCiao a tutte, Ho fatto oggi la prova trucco, io mi ritengo soddisfatta, premetto che odio l'ombrello e non riesco a portarlo quindi ho chiesto di non mettermelo. Che dite può andare?
Ho partecipato al sondaggio di Lory
1872 giorni fa
1872 giorni faQuanti anni avevate o avrete nel giorno del vostro si? Noi siamo giovincelli , io 21 e il mio fm 23 ❤️
Ho partecipato al sondaggio di Ada
1872 giorni fa
1872 giorni faRagazze e future spose, voi farete il lancio della giarrettiera? Io sono indecisa perché mi vergogno un po' ma allo stesso tempo penso che sarebbe una cosa parecchio divertente, che fare? Dite che è di cattivo gusto?
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1872 giorni fa
1872 giorni faUltimo topic del nostro gioco: stilista per un giorno ! 👨💼 Avete praticamente concluso il look da sposo. C'è solo un ultimo dettaglio: quale intimo scegliereste per le nozze? Fate la vostra scelta qui sotto! 👇 *** Non perdetevi gli altri test delle...
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1872 giorni fa
1872 giorni faAbbiamo quasi completato l' outfit ideale per lo sposo ! Ora è il momento di scegliere i calzini 😁🧦 Che tipo di calze abbineresti alle tue scelte precedenti per l'abbigliamento nuziale dello sposo? 📷 Yidaki Studio 📷 Ellie Ro Studio 📷Bruno Polia -...
Fotografi garanzie ANFM