Pescara, Pescara · Da Agosto 2020
- Sposa Abituale
- 324 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1943 giorni faSposeee, mi fate vedere le vostre bomboniere???? Le avete fatte voi con tanto fai da te o le avete acquistate da un fornitore? Cosa avete scelto? E perché?
1944 giorni faCare spose, cosa farete handmade per il vostro matrimonio? vi va di postarlo qui nei commenti? Magari prendo ispirazione Io farò le partecipazioni e la parte di grafica in generale, e le wedding bag! poi pensavo anche al tableau e qualche...
Ho creato un post
1945 giorni faQualcuna saprebbe consigliarmi un buon fornitore/sito dove vedere bomboniere gastronomiche (sono più orientata a miele o marmellata)? Possibilmente siti in cui qualcuna ha già comprata così da essere più tranquilla su qualità. Grazie 🥰
Ho creato un post
1949 giorni faSono alla disperata ricerca di un tema! A settembre “dovrei” sposarmi e non ho ancora scelto tema e bomboniere! Vi prego datemi idee🙏🏻
Ho ottenuto una medaglia!
1949 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
1950 giorni faCarissimi futuri sposi, per chi si sposerà in chiesa, avete già deciso chi vi accompagnerà all'altare? La madre per lo sposo e il padre per lo sposo, seguendo la tradizione o farete diversamente?
1950 giorni faAvete già deciso dove andare in viaggio di nozze ? Che posti avete scelto ?
Ho creato un post
1952 giorni faQualcuna ha già fatto il giuramento al comune di Pescara? Sa se ci sono giorni specifici in cui prendono appuntamenti? Ad esempio a furia di rimandare ho capito che per le pubblicazioni prendono appuntamento sempre il primo o l’ultimo giovedì del...
Ho partecipato al post di Sara
1952 giorni fa
Ho creato un post
1954 giorni faCiao a tutte, Ma i certificati di battesimo e cresima per uso matrimoniale hanno scadenza? Dovevo sposarmi ad aprile e quindi a novembre io e a dicembre il mio fm ci siamo procurati i certificati.. ora abbiamo rimandato tutto a settembre e le...
1972 giorni favoi ne avete già parlato? Avete fatto la vostra scelta? Non è sempre facile scegliere e magari i vostri commenti riguardanti la scelta espressa potranno essere d'aiuto agli sposi che ancora non hanno deciso
Come reagite alle situazioni particolari e inaspettate che possono crearsi in un matrimonio? La prendete sul ridere 😂 o non troppo 😑? Svelateci cosa fareste in questi casi, iniziando da qui: https://community.matrimonio.com/forum/il-celebrante-sbaglia-nome--t914296
2011 giorni faBuongiorno a tutte ragazze 🤗 Oggi volevo chiedere che viaggio di nozze farete, per chi si sposa in questo periodo con ancora restrizioni per il Covid.. Io mi sposo il prossimo anno, ma spero di riuscire a fare il viaggio dei miei sogni 🤩
2011 giorni faCiao Community! Quanti di voi, sposi del 2020 e del 2021, avete deciso di fare il viaggio di nozze in Italia, e quanti invece hanno messo per il momento in "stand by" la scelta della meta della propria luna di miele in attesa di sapere sarà...
Fotografi garanzie ANFM