Tavarnelle Val di Pesa, Firenze · Da Agosto 2020
- Sposa Abituale
- 308 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Luglio 2023
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Melania
1255 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1255 giorni faMancano 12 ore 😱😱😱😱😱
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1255 giorni fa
1255 giorni faRagazze vi prego non guardate la mia faccia 🫣 il trucco sarà questo che ne pensate, io gli ho solo chiesto di farmi la linea dell’eye liner leggermente più sottile
Ho partecipato al sondaggio di Erika
1255 giorni fa
1255 giorni faCiao a tutt*, quando il mio compagno andrà per il vestito io voglio assolutamente esserci per svariati motivi e credetemi è davvero meglio così. Visto però le troppe interferenze dalle mamme, per essere sicuri che già tutti non sappiano come saremo...
Ho partecipato al sondaggio di M.laura
1255 giorni fa
1255 giorni faCiao a tutte!!!! Ragazze, facciamo una verifica insieme? Le donne della community sono più sottili, più morbide o più curvy ?Contiamoci, vi va???? La mia curiosità nasce dal fatto che troppo spesso gli atelier hanno i campionari che non superano la...
Ho partecipato al post di Sarah
1255 giorni fa
Ho partecipato al post di Fabii
1255 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1255 giorni fa
1255 giorni faTi piace l'autunno e i suoi colori? Cosa ne pensi di questo centrotavola dai toni foliage? Vota e commenta! 📸 Isabella Pratesi
Ho partecipato al sondaggio di Roberta
1255 giorni fa
1255 giorni faCiao a tutte sposine noi abbiamo deciso di fare l'open bar fai visto prezzi folli in giro compreremo qualche bottiglia di rum e gin e coca cola e lemonsoda per fare i classici rum e coca e gin lemon porteremo anche bicchieri e cannucce cosa ne...
Ho partecipato al post di Stefania
1255 giorni fa
Ho partecipato al post di Melissa
1255 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM