Vercelli, Vercelli · Da Agosto 2020
- Sposa Abituale
- 215 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1818 giorni fa
1818 giorni faCome decorerete la vostra torta nunziale?
1818 giorni faParliamo di spese! Secondo il galateo delle nozze è il padre della sposa a dover occuparsi del pagamento dell’abito bianco: nel vostro caso, chi sarà?
1818 giorni faGiacca di pelle per le spose di primavera, anche un po' estate e autunno. Per voi è: 😍, 😏 o 😱?
1818 giorni fa
1821 giorni faCiao ragazze! Per quale di questi trattamenti pensate di optare per le vostre nozze? 💋💅
1821 giorni faPer chi si è già sposata e per chi, come me invece deve ancora dire il proprio "Sì", qual è l'immagine che più vi emoziona quando pensate al vostro matrimonio? 🥰🤵🏻👰🏻
1821 giorni faSpose la Villa che avete scelto l’avrete in esclusiva o ospiterà più di un evento al giorno?
1823 giorni faCon questo trambusto come siete messe?
1823 giorni faPer voi l'dea delle nozze è arrivata subito o avete aspettato un po' prima di iniziare anche solo a pensarci? Lasciate il vostro voto e raccontateci come è nato tutto 💞
1824 giorni faData pari oppure dispari?
1825 giorni faCiao girls, visto che nel sondaggio precedente, la cosa che ha colpito di più del vostro lui sono gli occhi😍 ditemi un po’, di che colore sono? Il mio boy ha gli occhi castani chiaro, ma sono dolci e intensi allo stesso tempo ❤️
1826 giorni faBuongiorno spose! Mi dite come sarà / com'è il vostro? Prima facciamo un piccolo ripasso dei modelli e dei tagli più conosciuti degli abiti da sposa. PRINCIPESSA: modello classico, bustier stretto più o meno strutturato, con o senza spalline, maniche...
1827 giorni faFede tradizionale o particolare e unica?
1827 giorni faCiao sposi! 🥰🥂 Raccontateci un po' del vostro ricevimento, cosa avete scelto? Lo farete all'aperto, al chiuso oppure avete deciso di trascorrere alcuni momenti all'aperto ed altri al chiuso?
1828 giorni faBuonasera a tutte ragazze. Parlando di viaggio di nozze ipotetico ( in una condizione di normalità) quale continente scegliereste?
Fotografi garanzie ANFM