Mazara del Vallo, Trapani · Da Agosto 2020
- Sposa Saggia
- 1.758 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Monica
1386 giorni fa
Ho partecipato al post di Carmela
1386 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Jessica
1386 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1386 giorni faCiao a tutte! Ho fatto la mia prima prova trucco. Fra tre mesi farò la seconda per eventualmente cambiare quello che non mi ha convinto tanto.. per fortuna ho un amico truccatore ed è molto disponibile a raggiungere i miei gusti . Voi cosa ne pensate...
Ho partecipato al sondaggio di Valeria
1386 giorni fa
1386 giorni faCiao ragazze, io sona un sposa con gli occhi verdi e sono molto indecisa sul trucco da fare per il giorno del matrimonio 🤔 stavo pensando ad un qualcosa di chiaro, che nn appesantisca l Occhio... Voi tra questi quale mi consigliate!!??? Vi leggo 💕...
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1386 giorni fa
1386 giorni faCiao ragazze, normalmente io ho un peso molto stabile, solo che adesso mi trovo in Sicilia per un periodo di vacanza, il giorno dopo essere tornata a casa mia a Milano ho la prova dell'abito e ho il terrore di ingrassare troppo visto che qui si...
Ho partecipato al sondaggio di Silvia
1386 giorni fa
1386 giorni faBuongiorno, ho un dilemma! Vestito rosso cangiante, colore delle unghie? Mi sono fatta questo colore alle unghie, torno a casa e il mio compagno, "ma che colore ti sei fatta? " In pratica non gli piacciono! Consigli?
Ho partecipato al sondaggio di Letizia
1386 giorni fa
1386 giorni faBuongiorno sposine, ieri sono andata a fare il semipermanente per scegliere il colore e lo rifarò appena prima del matrimonio. L'idea è di non mettere nessuna decorazione sulle unghie, di lasciarle semplici così che spicchi solo la fede, cosa dite le...
Ho partecipato al post di Alessia
1386 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Federica
1386 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
1389 giorni fa
Ho partecipato al post di Valeria
1389 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM