Buongiorno, ho un dilemma! Vestito rosso cangiante, colore delle unghie? Mi sono fatta questo colore alle unghie, torno a casa e il mio compagno, "ma che colore ti sei fatta? " In pratica non gli piacciono! Consigli?
Senza offesa ma non mi piacciono. Il French sta bene solo su un’unghia medio lunga, rosso poi non è il massimo. Perché non le fai nude? Oppure rosse come il vestito? Nessuno noterà che le due tonalità di rosso sono leggermente diverse
Visualizza messaggio citato
Allora falle semplici. Io le avevo fatte così come te al primo matrimonio. Avevo capelli rosso fuoco giacchino rosso e trench rosso però avevo il vestito bianco e le scarpe bianche con una rosa rossa. Avendo tu già il vestito rosso devi fare tutto il resto neutro
Rimani sul neutro altrimenti rischia di essere tutto troppo. Il rosso è un colore acceso e difficile da abbinare. È un attimo far sembrare tutto pacchiano
Visualizza messaggio citato
Il babyboomer so che si può fare anche colorato, nel caso 😉 io ti consiglierei qualcosa di tenue come colore sulle unghie solo se vuoi far risaltare solo l'abito come nota colorata di tutto l'outfit. Se no, vai di colore! 😊 Quel giorno penso che il tuo fm le unghie saranno l'ultima cosa che starà a guardare
A me piacciono molto invece e accompagnate al tuo abito creeranno un'armonia che ovviamente non c'è fuori contesto essendo un colore particolare. Io le lascerei così essendo anche il tuo abito diverso dal solito bianco ! Sto leggendo che per alcune è un po' troppo e ti stanno consigliando il nude, nulla in contrario specialmente se vuoi anche far piacere a tuo marito, ma trovo che le tue scelte siano indice di una forte personalità che non tutte hanno e non l' andrei a spegnere così
Il colore della lunetta come lo vedo in foto non mi dispiace anzi! Però la lunetta mi sembra molto sottile e nell'insieme non rende bene a mio parere. Provare a chiedere se te la fa più spessa? Così sottile quasi scompare.