Putignano, Bari · Da Agosto 2020
- Sposo Saggio
- 1.595 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1821 giorni faSe avete scelto il tema vino 🍷 o siete indecisi sulle bomboniere: ecco le mie tre proposte! Votate quella che vi piace di più o credete possa essere gradita dai vostri invitati! *** Continua con 👉 Segnatavolo a tema vino: vota
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1821 giorni fa
1821 giorni faAltre idee per voi a tema vino! 🍷 Guardate bene questi 3 segnaposto: quale vi piace di più e scegliereste per la vostra mise en place? Votate! ✨ A - © Euphoria Events B - © Design of Soul C - © Memoire creativity Lab&Shop *** Continua con 👉...
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1821 giorni fa
1821 giorni faIniziando con le idee sul tema vino, ve ne proponiamo 3 per il tableau! Quale tra questi tableau vi sembra più adatto al tema? Votate il vostro preferito! A - © Giada G. Weddings & Events B - © EF Studio Grafico C - © Dream Chef *** Continua con...
Ho partecipato al post di Erica
1821 giorni fa
Ho partecipato al post di Gabriella
1822 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Camilla
1823 giorni fa
1823 giorni faCiao spose! Sto cominciando a pensare ai capelli... ancora troppo presto per pensare all’acconciatura, ma prima di ciò sorge il grande dubbio: che faccio in questo anno, li taglio sopra le spalle tipo Carré o li lascio crescere lunghi per avere più...
Ho partecipato al post di Roberta
1823 giorni fa
Ho partecipato al post di Milù
1823 giorni fa
Ho partecipato al post di Sabrina
1823 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
1823 giorni fa
Ho partecipato al post di Lavinia
1823 giorni fa
Ho partecipato al post di Molly
1826 giorni fa