Putignano, Bari · Da Agosto 2020
- Sposo Saggio
- 1.595 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Federica
1757 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Federica
1763 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Roberta
1777 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1777 giorni faSiamo indecisi su dove organizzare, all'interno della sala, la cena del ricevimento, se all'interno o all'esterno, cosa mi consigliate? il matrimonio sarà il 10 Luglio e sarà serale
1779 giorni faChi di voi convive già prima del matrimonio? Io convivo da 4 anni 😘
1779 giorni faVedo su questo gruppo di gente che per la promessa festeggia con aperitivi, vestiti eleganti, torte e decorazioni! Mi sembra un po’ esagerato essendo che come momento in comune risulta essere molto freddo. Che ne dite?
Ho partecipato al post di Chiara
1779 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
1784 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1785 giorni fa
1785 giorni faCommunity! Oggi parliamo di angoli gastronomici tanto amati nei banchetti nuziali! 🍽 Ne esistono veramente tantissimi e vogliamo sapere quali per voi sono top o flop 🔝⬇️ Votate i prossimi sondaggi tutti a tema cibo, iniziando da qui! 🍴 Juice bar: top...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1785 giorni fa
1785 giorni faUltima domanda del corner del banchetto di nozze: 🥘🥨🧆 considerereste top o flop l'opzione di inserire diverse cucine del mondo al vostro matrimonio? *** Non perdetevi gli altri test delle ultime settimane 👇 💗 Ti regaliamo l’Activity Book per i tuoi...
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
1785 giorni fa
1785 giorni faLa penultima tappa del nostro test è all'angolo dei mitici fritti! Angolo fritti: top o flop? Votate e terminate il test! *** Continua con 👉 International food: top o flop? Continua con 👉 International food: top o flop?
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1785 giorni fa
1785 giorni faSiamo alle battute finali del nostro test. Dovete giudicare adesso un cibo che mette d’accordo proprio tutti, grandi e piccini. Il pizza-corner è top o flop? 🍕 Vediamo un po’ che dite… *** Continua con 👉 Angolo fritti: top o flop? Continua con 👉...
Fotografi garanzie ANFM