Rivolta d'Adda, Cremona · Da Agosto 2020
Mi sposo il 30 giugno 2022
- Sposa Saggia
- 2.378 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Antonietta
1503 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1503 giorni faE voi cosa farete?
Ho partecipato al post di Dany
1503 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Nadia
1504 giorni fa
1504 giorni faSono indecisa de fare il cambio scarpe o meno… ho un tacco 10 abbastanza comodo però temo che comunque a fine serata sarò distrutta. Nel caso voi cosa mi consigliate ?
1506 giorni faDevo scegliere il tableau per il ristorante…. Il mio tema sono le favole. Mi aiutate ?
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1506 giorni fa
1506 giorni faCiao ragazze, sempre più spesso il bouquet viene fatto doppio per consentire alla sposa di conservare il proprio e lanciarne invece una "copia"... Come la pensate a riguardo?
1507 giorni faSalve a tutte, stavo pensando alla scelta della musica e sono un po’ combattuta tra dj o la band, secondo voi quale scelta è la migliore? Voi chi avete scelto/sceglierete per il vostro matrimonio? Se potete spiegarmi anche il motivo ve ne sarei...
1508 giorni faStavo pensando a quanto diversa sia la visione del matrimonio che hanno le nostre famiglie. La mia pensa che debba essere un giorno sfarzoso, curato nei minimi dettagli, sono anche molto partecipi e con loro ne parliamo apertamente; i suoceri invece...
1508 giorni faSposine facciamo un gioco 😍 quale segno si sposa di più quest’anno?♑️♌️♋️♐️ Sbizzarritevi 👰🏻♀️
Ho partecipato al sondaggio di Elisabetta
1508 giorni fa
1508 giorni faCiao a tutti! Mi sono innamorata di alcuni modelli di scarpe, entrambi argentati! Mia madre dice che anche le scarpe dovrebbero essere bianche! Scarpe classiche bianche oppure opterete per un altro colore?
Ho partecipato al post di Ottavia
1509 giorni fa
1509 giorni faCiao sposine, con il mio compagno abbiamo deciso di fare noi le bomboniere, abbiamo acquistato il materiale necessario per delle candele ed uno stampo bellissimo con due figure che si abbracciano...completeremo il tutto con una base il legno con la...
Ho partecipato al sondaggio di Celeste
1509 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM