'Cefalù', Palermo · Da Agosto 2020
- Sposa Precisa
- 722 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1639 giorni faSposine sono indecisa sugli accessori per l’acconciatura…a me piacciono molto i fiori e pensavo ad un “accessorio”floreale da poter mettere tra i capelli ma non vorrei creare un effetto troppo carico..secondo voi cosa è più elegante e delicato?
1639 giorni faScelta make-up artist
1639 giorni faCiao sposine! Ieri ho fatto la prova trucco, mi sono sentita carina per la prima volta 😂😂 ma voi pensate che mi stia bene o é troppo "pesante"? Grazie 🤗 PS. Il colore delle sopracciglia non é così scuro ma non avevamo la matita adatta!
1639 giorni faChe colori avete scelto per il vostro matrimonio?? Andrete sul classico o oserete un po’ di più? Io fin dall’inizio ho avuto in mente il rosa e l’azzurro in pastello 😍😍😍
1639 giorni faIo ho visto matrimoni con 3 testimoni a testa però non so
1640 giorni faAl vostro matrimonio al momento del lancio del bouquet userete:
1640 giorni faIeri, dopo aver fermato la location e confermato la data, abbiamo inviato i Save the Date a tema "Il Signore Degli Anelli", fatti da me, ai nostri invitati! Finalmente è ufficiale😍😍😍 Noi abbiamo deciso di inviarli tramite Social, invece gli inviti...
1642 giorni faRagazze che ne pensate di una décolleté nude da sposa?
1642 giorni faCiao! Io e il mio fm stavamo pensando di ingaggiare dei "camerieri attori-comici" per rendere parte del.momento della cena divertente e fuori programma...vorremmo che il nostro matrimonio sia una festa e abbiamo pensato che due risate in più non ci...
1642 giorni faCiao ragazze! Vorrei che le mie amiche fossero le mie damigelle, vestito uguale colore verde salvia. Matrimonio pomeriggio ad aprile in una tenuta del sud Italia in mezzo agli uliveti. Che ne dite sulla scelta delle damigelle e sul colore degli...
1647 giorni faSimbolo dell'eleganza anglosassone, questo tipo d'abito, può essere un look sposo molto particolare ma allo stesso tempo, fine e distinto. Cosa ne pensate del tight? Lo indossereste per le vostre nozze? Votate! *** Continua con 👉 Orologio...
1647 giorni faCiao ragazze! Dopo la scelta dell’abito ( agosto 2020) mi sono lanciata nella scelta delle scarpe e le ho trovate proprio come le desideravo, tacco fino e dettaglio gioiellò. Ma c’è un ma! Ho dovuto cambiare location è da una villa storica, ora...
1647 giorni faIeri siamo andati a guardare per le partecipazioni di matrimonio ma non ci hanno colpito un granché sinceramente. Vi metto le nostre preferite
1656 giorni faCiao a tutte! Chiedo un vostro parere riguardo ai segnaposto. Abbiamo cambiato idea molte volte (premetto che i confetti sono8 esclusi perché faremo la confettata), ma alla fine abbiamo deciso di fare qualcosa in tema con la bomboniera che sarà del...
1656 giorni faCiao! Eccomi qui a chiedere consiglio sui dolci Abbiamo deciso di fare una bomboniera "utile" - una saponetta hand-made in olio d'oliva con varie profumazioni - e di non inserire nessun confetto, perchè non ne andiamo matti Quindi, per lasciare...
1656 giorni faEccomi qui di nuovo a chiedere il vostro parere! Grazie a chi vorrà rispondere
Fotografi garanzie ANFM