Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Serena
Sposa Abituale Aprile 2022 Agrigento

Buondì ma voi come avete scelto l’estetista per il trucco ? Anche per capire i prezzi …avete chiamato e chiesto preventivi ?

Serena, il 19 Ottobre 2021 alle 08:49 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 29
Salvato
Scelta make-up artist

Info preliminari

65%

109 voti

Prova trucco e scelta

34%

57 voti

29 Risposte

Ultime attività da Valeria, il 6 Novembre 2021 alle 19:17
  • Serena
    Sposa Abituale Aprile 2022 Agrigento
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok il mio parrucchiere non ha estetista quindi dovrò rivolgermi ad altri
    • Rispondi
  • Erika Ed Enrico
    Sposa Master Settembre 2016 Sassari
    Erika Ed Enrico ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cercavo su internet e mi sono imbattuta in questa ragazza che all'epoca lavorava anche in un negozio di parrucchieri,e l'ho testata con una prova di trucco e parrucco e ho scelto lei ,mi è piaciuta subito☺️
    • Rispondi
  • Pa Sabato
    Sposa Principiante Agosto 2022 Lecce
    Pa Sabato ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono già orientata ma prima di fare la prova cercherò di capire il preventivo
    • Rispondi
  • Sunshine
    Super Sposa Giugno 2022 Avellino
    Sunshine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho guardato qua su matromonio.com...ho fatto la scrematura guardando le foto e alla fine l ho contattata e fatto prova ma già sapevo che l avrei scelta
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Abituale Aprile 2022 Agrigento
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok ci siamo intese !!!!!Anche perché -a mio avviso - e’ il trucco più bello che deve vedersi anche in foto- però non deve snaturare ognuna di noi !! Io sono molto semplice anche nel trucco quindi figurati se mi presenta con bocca rossa o smooky eye nero ( ho visto anche questo ) 😞😞😞😒😒
    • Rispondi
  • Irene
    Super Sposa Marzo 2022 Venezia
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahahah ti capisco, io mi sposo a marzo!
    Mi sembra un’ottima idea, anch’io ho scelto quei toni + marrone sull’angolo esterno! Dai che saremo super 😍😍😍
    Io avevo fatto vedere delle foto di riferimento, così la ragazza è riuscita a colpo a fare il trucco che volevo, ovviamente personalizzandolo con la sua tecnica!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Abituale Aprile 2022 Agrigento
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok grazie per la dritta ii in realtà avrei già un’idea magari vista e rivista però penso adatta al giorno e al mio incarnato sopratutto purtroppo sposandomi ad Aprile non sarò più abbronzata però quello che non voglio proprio e’l’effetto Casper 👻😂 orientativamente punterei una bella base che mi dia luce toni caldi sugli occhi ( caramello oro beige) e la bocca con un rossetto chiaro ma che persista !!!che te ne pare ?
    • Rispondi
  • Irene
    Super Sposa Marzo 2022 Venezia
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Valuta bene anche la loro disponibilità ad essere un po’ elastiche sui colori. Ci sono alcune che farebbero solo trucchi sul rosa con rossetti a malapena visibili “perché è da sposa”, io non li sopporto e per fortuna la mia truccatrice ha assecondato le mie richieste (semplicemente farà un trucco con toni più caldi, sempre delicati, ma più sul marrone per gli occhi e un rossetto un poco più visibile che non mi cancelli le labbra già bianche 😂).
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Abituale Aprile 2022 Agrigento
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie 🙏 io ne 3 “ sotto mano “ la scrematura sarà certamente prezzi e possibilità di venire in casa
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2022 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho ancora scelto, ho visto lavoro altrui fatto preventivo ma non ho ancora scelto 😏
    • Rispondi
  • Irene
    Super Sposa Marzo 2022 Venezia
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prima di tutto ho guardato il portfolio, poi ho chiesto i prezzi e poi ho fissato una prova. Siccome ero già molto decisa l’ho bloccata subito 😊
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Master Luglio 2022 Lucca
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si i prezzi diciamo nella media per un trucco a domicilio sono questi, poi io ho valutato anche l'idea di andare a fare acconciatura e trucco in salone dal parrucchiere che ho scelto che ha anche una MUA magari per risparmiare qualcosa visto che è a pochi minuti da casa mia.
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Abituale Aprile 2022 Agrigento
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie !!!! Da quello che mi par su capire siamo su questi prezzi giù di lì …sui 200 comprensivo di prova
    • Rispondi
  • Sunflowerfefa
    Sposa Master Giugno 2022 Pisa
    Sunflowerfefa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho avuto fortuna, perchè mia cugina fa l'estetista e lei ha accettato di farmi il trucco per il matrimonio. Io speravo semplicemente di spendere un po' di meno e lei, invece, mi ha detto che non vuole assolutamente soldi e quindi me la caverò con un bel regalino.

    Per quanto riguarda i prezzi, comunque, lei mi ha detto che sono piuttosto alti. Smiley sad

    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Master Luglio 2022 Lucca
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io prima ho guardato un po' in giro su Instagram, seguendo alcune MUA che pubblicano i loro lavori ecc.. Poi ho contattato una che mi piacevano le foto dei suoi lavori e le ho chiesto se era disponibile per la mia data, informazioni in generali su tempi ecc e anche i prezzi. La mia prende 50 euro per la prova (ne puoi fare quante vuoi) poi se ti piace e la confermi il giorno del matrimonio viene a casa e per il trucco sposa chiede 200 euro + 40 per ogni altra persona che eventualmente deve truccare.
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Saggia Agosto 2021 Siracusa
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prima ho chiesto dei preventivi e poi ho scelto, ovviamente mi sono basata anche su consigli di chi aveva esperienza con quel truccatore
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Abituale Aprile 2022 Agrigento
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per acconciatura ho le idee molto chiare ma non sul prezzo ( che temo molto alto ) visto che lui applica dei prezzi già abbastanza elevati di suo però e’ super e poi e’ un amico !!!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Abituale Aprile 2022 Agrigento
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao !!! Questa è certamente la soluzione ottimale che io non posso sfruttare visto che il mio parrucchiere non è più provvisto di estetista quindi devo arrangiarmi con due persone diverse !!!
    • Rispondi
  • Hope
    Super Sposa Luglio 2022 Torino
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Serena! Io in realtà non mi sono ancora preoccupata particolarmente del trucco, però la scorsa settimana ero dalla mia parrucchiera solita di sempre e ne ho approfittato per chiederle già i costi per l'acconciatura del matrimonio. Mi ha detto che loro offrono un pacchetto con anche il trucco incluso volendo, quindi ho pensato per prima cosa di fare una prova con loro, se poi non andasse cercherò altrove! Ma ho l'impressione che avere due persone che già lavorano insieme sia la cosa più comoda (e forse un po' più economica?). Tu ti sei già informata per l'acconciatura?

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Abituale Aprile 2022 Agrigento
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie ragazze per i vostri preziosissimi consigli
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ho chiesto il costo e siccome mi sembrava idoneo ho fatto la prova. Però forse è un caso particolare il mio, perchè la ragazza che mi ha truccato e pettinato è amica di una mia amica e lavora al teatro la scala di milano, quindi ero abbastanza serena

    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Saggia Luglio 2022 Potenza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ma io mi sposo a Luglio e quando ho chiesto per ste cose mi hanno detto che era presto e ci si vede verso maggio!
    • Rispondi
  • Beatrice
    Super Sposa Maggio 2022 Genova
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Non c'è fretta, secondo me da qui alla fine dell'anno è un buon momento Smiley smile Cosi sei sicura che se non va bene alla prima prova (e ci sta - io ad esempio non mi trucco quasi mai, avevo un po' di timore) hai tempo per aggiustare il tiro

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Abituale Aprile 2022 Agrigento
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ok quindi meglio che iniziò a muovermi 😜
    • Rispondi
  • Beatrice
    Super Sposa Maggio 2022 Genova
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    La mia data è il 14 maggio. Ho fatto una prova adesso giusto per essere sicura 100%, anche se non avevo le idee chiarissime. Ho fatto sia trucco che capelli, trucco ben fatto e acconciatura invece un po' più abbozzata. Poi penso che farò una seconda prova verso febbraio, per definire meglio le cose Smiley smile

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Abituale Aprile 2022 Agrigento
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il ? Voleva essere ! ☺️
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho avuto la fortuna di fare una prova trucco e capelli ad una fiera sposi e mi è piaciuta Smiley love

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Abituale Aprile 2022 Agrigento
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi sembra perfetto ? Quando sposerai ( se posso ) per capire con quanto anticipo occorre muoversi ?considera che io sposerò in Aprile che diciamo non è gettonatissimo quindi credo di non avere problemi …
    • Rispondi
  • Beatrice
    Super Sposa Maggio 2022 Genova
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Serena! Io ho fatto qualche telefonata e chiesto un paio di preventivi, e poi ho fatto una prima prova settimana scorsa con la ragazza che mi ispirava più fiducia Smiley smile Mi è piaciuta molto e l'ho fermata per la mia data

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione