Vai ai contenuti principali
Giovanna
Giovanna

Palermo, Palermo · Da Maggio 2013

Sognatrice,romantica, socievole. Ho vissuto 8 anni e 2 mesi di amore a distanza, ma dopo aver raggiunto i nostri traguardi da un mese viviamo nella stessa... Visualizza altro

Sognatrice,romantica, socievole. Ho vissuto 8 anni e 2 mesi di amore a distanza, ma dopo aver raggiunto i nostri traguardi da un mese viviamo nella stessa città e solo dopo 2 settimane abbiamo progettato il nostro SI per il 14/02/2015!

Felicemente sposati 🎉

14 Febbraio 2015

4082giorni 20hh

Gloria ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4398 giorni fa

Grazie della info! Abiti a Terrasini?!? Io mi trasferisco lì nel periodo estivo, praticamente da tutta la vita!! Chissà che magari non ci siamo incrociate qualche volta! ^__^

4398 giorni fa

Si! Noi lo adoriamo! Padre Domenico è davvero unico! Considera che abbiamo prenotato la chiesa esattamente l'anno scorso, quindi 2 anni e 2 mesi prima! Rischiando con tutto ciò di non trovare spazio! Infatti io desideravo un sabato, 27.06, ma era tutto pieno!! E per questo abbiamo optato per il 25 che è un giovedì! Sicuramente i tuoi amici li ho conosciuti, ma i nomi non li ricordo! Eravamo circa 30 coppie! Senti, a questo punto approfitto della conversazione per chiederti se sai il sabato pomeriggio a che ora è la messa, perché la domenica alle 10 ci viene un po' complicato! Grazie mille

Giovanna

Ho ottenuto una medaglia!

4399 giorni fa

Avventuriera (50)

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

4399 giorni fa

Ciao Giovanna! Davvero è la tua parrocchia?!? È meravigliosa per me è padre Domenico è delizioso!! Io il corso l'ho terminato il mese scorso! Peccato!!! E tu invece dove sposi??

Marianna ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4401 giorni fa

Wow hai già l'abito, a me hanno detto che devo andare in atelier verso settembre/ottobre perchè arrivano le nuove collezioni. Però sai in teoria anche noi abbiamo location e catering, devo solo fermarli, tu sei già più avanti di me :D

Marianna ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4401 giorni fa

Ciao!!! Proprio ieri abbiamo fermato la chiesa, siamo già a buon punto, domenica abbiamo anche finito il corso prematrimoniale. Tu a che punto sei?

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione