Palermo, Palermo · Da Maggio 2013
Sognatrice,romantica, socievole. Ho vissuto 8 anni e 2 mesi di amore a distanza, ma dopo aver raggiunto i nostri traguardi da un mese viviamo nella stessa... Visualizza altro
Sognatrice,romantica, socievole. Ho vissuto 8 anni e 2 mesi di amore a distanza, ma dopo aver raggiunto i nostri traguardi da un mese viviamo nella stessa città e solo dopo 2 settimane abbiamo progettato il nostro SI per il 14/02/2015!
- Sposa Precisa
- 806 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Febbraio 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giovanna
4242 giorni fa
Salve ragazze! Oggi per la prima volta ho visto una camera da letto dello stile che mi piace tanto, il contemporaneo, di ottima qualità. Si tratta di una camera di Maestri Artigiani. Li ho già contattati per capire chi sono i rivenditori nella mia...
Ho caricato una foto nel post di Giovanna
4316 giorni fa
Ragazze le tanto temute bomboniere sono state ordinate sabato! evvivaaaa! Sn tanto contenta! dico temute perche il mio fm non voleva farle, io non volevo il solito inutile oggetto e quindi ho fatto qlcs di alternativo. non volevo certo spendere...
Ho caricato una foto nel post di Francy
4328 giorni fa
Salve sposineee quale chiesa e location avete scelto? Inizio ioo con le fotine
Ho caricato una foto nel post di Grazia
4396 giorni fa
Ciao future sposine!!! Dove posso trovare delle scarpe comode e bellissime a Palermo? Esiste una fabbrica??? non riesco proprio a trovarle quelle che ho visto finora sono semplicissime e nn mi fanno impazzire!!! Help me!!! Grazieeee
Fotografi garanzie ANFM