Palermo, Palermo · Da Maggio 2013
Sognatrice,romantica, socievole. Ho vissuto 8 anni e 2 mesi di amore a distanza, ma dopo aver raggiunto i nostri traguardi da un mese viviamo nella stessa... Visualizza altro
Sognatrice,romantica, socievole. Ho vissuto 8 anni e 2 mesi di amore a distanza, ma dopo aver raggiunto i nostri traguardi da un mese viviamo nella stessa città e solo dopo 2 settimane abbiamo progettato il nostro SI per il 14/02/2015!
- Sposa Precisa
- 806 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Febbraio 2015
Bacheca
Anche a noi alla grande... non avevo neanche un briciolo di ansia sono riuscita a godermi tutta la giornata, a breve ti mando qualche foto :*
Ho partecipato al post di Santina
4084 giorni faIo sto aspettando che mi vengono a prendere x il mio addio al nubilato è già sono in super tensione:D non oso immaginare venerdì prossimo :* te?
Ho partecipato al post di Giovanna
4095 giorni faCiao Gio :) noi tutto ok... stiamo finendo gli ultimi lavori a casa, il resto è tutto pronto :) voi?
Ho partecipato al post di Francesca
4111 giorni fa
Ho creato un post
4111 giorni faSposine dalle mani d'oro ho bisogno di un consiglio! io a mio modo sn artistica, nel senso che so creare col digitale per questo ho pensato di creare un foto libro con le foto di questo anno di preparativi e utilizzarlo come guestbook. sará anche più...
Ho partecipato al post di Giovanna
4118 giorni fa
Ho partecipato al post di Snowhite
4119 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
4137 giorni fa
Ho creato un post
4140 giorni faBuongiornoooo sposine sicule! vi chiedo aiuto per l'organizzazione del ricevimento dei regali a casa della sposa. da noi si usa portare il regalo a casa della sposa da 15 giorni prima delle nozze fino alle volte anche due giorni prima. io vorrei...
Ho creato un post
4194 giorni faCiao a tutte le future spose! Mi chiedevo se facessero fiere degli sposi ad Agrigento e dintorni! Anche se sono di Palermo, e sono stata alle fiere qui, mi sposo in provincia di agrigento e vorrei almeno confrontarmi con i fornitori lì per le ultime...
Ho partecipato al post di Carla
4194 giorni fa
Ho partecipato al post di Sabrina
4194 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
4200 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM