Palermo, Palermo · Da Maggio 2013
Sognatrice,romantica, socievole. Ho vissuto 8 anni e 2 mesi di amore a distanza, ma dopo aver raggiunto i nostri traguardi da un mese viviamo nella stessa... Visualizza altro
Sognatrice,romantica, socievole. Ho vissuto 8 anni e 2 mesi di amore a distanza, ma dopo aver raggiunto i nostri traguardi da un mese viviamo nella stessa città e solo dopo 2 settimane abbiamo progettato il nostro SI per il 14/02/2015!
- Sposa Precisa
- 806 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Febbraio 2015
Bacheca
Anche a noi alla grande... non avevo neanche un briciolo di ansia sono riuscita a godermi tutta la giornata, a breve ti mando qualche foto :*
Io sto aspettando che mi vengono a prendere x il mio addio al nubilato è già sono in super tensione:D non oso immaginare venerdì prossimo :* te?
Ciao Gio :) noi tutto ok... stiamo finendo gli ultimi lavori a casa, il resto è tutto pronto :) voi?
Per me ancora ci vuole...quindi sto raccogliendo tanti spunti ;)
Tra poco inizieranno a pitturare anche casa nostra...il tempo scorre così velocemente!!!!
ciaoooo!! come procedono i preparativi?!?!
Dai che bello già le partecipazioni... sono sicura che la casa la troverete presto :D un bacio
Dai è divertente andare a vedere le case... dai che presto la troverete :)
Gio anche la location è andata :) abbiamo scelto una bellissima villa in stile moderno... è un menù totalmente di pesce da far venire l'acquolina :D sono troppo contenta
Se hai fb ti lascio il suo contatto cosi la contatti :)
Un altro tassello che va al suo posto... sono contenta :) dimmi un pó come sono?
Si anche noi siamo felicissimi :D capirai poi Gianluca vuole l'aria condizionata anche a dicembre... sarebbe stato impossibile sposarci con il caldo :D
Fotografi garanzie ANFM