Trapani, Trapani · Da Settembre 2020
- Sposa Abituale
- 298 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1711 giorni faCiao Bellezze... La domanda di oggi è: CERCHERETE SUBITO UN FIGLIO OPPURE VI GODRETE UN PO' LA VITA MATRIMONIALE? Noi abbiamo già Beatrice di 2 anni ed a settembre inizieremo a cercare un fratellino/sorellina Speriamo che non tardi troppo...
1711 giorni faChe ne dite? Mia mamma dice che è troppo 🥲
1714 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1720 giorni faRagazze e future spose, voi farete il lancio della giarrettiera? Io sono indecisa perché mi vergogno un po' ma allo stesso tempo penso che sarebbe una cosa parecchio divertente, che fare? Dite che è di cattivo gusto?
1729 giorni faHello Community! Organizzare tutti i dettagli delle nozze non è per niente semplice: scegliere la location, i fiori, il menù, stabilire i tavoli, le bomboniere, cercare gli abiti, le scarpe... Una lista interminabile di cose da fare che spesso ci...
1729 giorni faA me manca un mese e qualche settimana . Non vedo l'ora che arrivi quel giorno !!!
1743 giorni faCiao a tutte... Voi la sera prima dormirete insieme? Io lo vorrei tanto anche perché sola non riesco a dormire bene ma le mie amiche mi stanno dicendo che sarebbe sbagliato..
1743 giorni faCiao ragazze! In un matrimonio preferite un tema o una palette? Io ho scelto una palette pastello 🥰 voi? Ditemelo nei commenti
Ho partecipato al post di Serena
1744 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1744 giorni faHo assistito ad un matrimonio in chiesa con all'uscita : gazebi lungo la piazza con stuzzichini,frutta ,cuppi fritti ,passatoia disegnata con sale colorato fiori su fuori ,aereo volante che lanciava petali ,drone e fuochi d'artificio ..questo tutto...
Ho creato un post
1744 giorni faSalve, qualcuna di voi è informata meglio di me e in grado di spiegarmi qualcosa riguardo a come funziona il bonus e se è già stato confermato?
1781 giorni faAltra pagella da votare! 🙃 Questa volta deve passare l'esame le seating card, un'alternativa al tableau de mariage o al segnaposto. Le promuovete o le bocciate? 👇 *** Continua con 👉 Promosso o bocciato: foto fedi Continua con 👉 Promosso o bocciato:...
1781 giorni faContinuiamo il nostro momento pagelle✨ Parliamo del libro degli ospiti, che oggi assume forme diverse e originali (foto, messaggi in bottiglia...) 💖 Cosa ne dite del guestbook? Lo promuovete o lo bocciate? Diteci la vostra! *** Continua con 👉...
1781 giorni faTerzo duello della nostra temuta pagella! Una cornice romantica per lo scambio delle fedi durante la cerimonia 💕 L'arco per voi merita la promozione o la bocciatura? Diteci la vostra! *** Continua con 👉 Promosso o bocciato: guestbook Foto di Villa...
1781 giorni faSiamo agli sgoccioli della fine della scuola e anche noi abbiamo deciso di mostrarvi le pagelle della Community di Matrimonio.com. 🗳️ Seconda categoria da votare: la passatoia. 😊 Per voi è promossa o bocciata? *** Continua con 👉 Promosso o bocciato:...
Fotografi garanzie ANFM