Trapani, Trapani · Da Settembre 2020
- Sposa Abituale
- 298 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Serena
1393 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1393 giorni faCiao a tutti, avete fatto o farete il primo ballo? Sono molto indecisa se farlo o meno, e se farlo.. Con chi? Ho visto molte varianti (sposa+papà, sposa+ mamma, sposa+sposo) - tra cui anche il nessun primo ballo- insomma mi pare di capire che ognuno...
Ho creato un post
1394 giorni faCi siamo finalmente sposati!! Una giornata meravigliosa, siamo felicissimi Attualmente siamo a Catania in rotta per Taormina.. Staremo qualche giorno e poi ci sposteremo a Tropea, in calabria. Vi lascio qualche scatto rubato del grande giorno ...
Ho partecipato a un sondaggio
1396 giorni faQuale delle due? Premetto che non avrò il velo e il vestito ha una ampia scollatura sulla schiena. È una prova fatta in velocità quindi non è definita e accurata come poi sarà quel giorno e anche il gioiello a seconda del l’acconciatura verrà un po’...
Ho creato un post
1397 giorni faVoglio ringraziare tutta la community per essere stata sempre disponibile e per essere state tutte di sostegno. Sto passando l'ultimo giorno con la mia migliore amica che mi sta aiutando in tutto Sono elettrizzata!!
1399 giorni faVi risulta che dopo il matrimonio gli sposi debbano andare a casa dei testimoni per salutarli?
1399 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1399 giorni faNel sposine e future ,se dovreste dare un range economico per organizzare un buon matrimonio quale sarebbe secondo la vostra esperienza?
1399 giorni faMancano ormai 11 giorni e finora sono sempre stata convinta di indossare la mia giarrettiera ma di non lanciarla! In questi giorni ci sto ripensando....potrebbe essere un momento divertente ma non vorrei che sembri volgare. Sono molto indecisa....
1399 giorni faBuongiorno, mancano 2 mesi al matrimonio e noi non abbiamo ancora scelto la bomboniera... Aiutateciiiii 🙀 quale delle due vi piacerebbe ricevere?
1399 giorni faCiao! Ho fatto la prova acconciatura ma sono indecisa sul fermaglio, premetto che per la cerimonia avrò il velo che poi toglierò, quale vi piace di più?
1401 giorni faCiao ragazze, ho un piercing, precisamente un septum.. e i miei mi stressano perché devo toglierlo.. considerando tra l'altro che non mi sposo in chiesa. Io non voglio toglierlo.. voi che fareste?
1401 giorni faQueste sono le ricostruzioni che mi piacciono di più.. inerenti al mio tema .. Ovviamente anziché rosa o bianca la base sarà color tortora,abbinato al rossetto.. Non so quale decidere ..😱le adoro tutte 😍Per chi non lo sapesse il mio abito e total...
Ho partecipato al post di Serena
1402 giorni faHo creato un post
1403 giorni faCiao a tutte ❤️ sono a - 7 e non so perché, nessuna delle spose che ho conosciuto hanno avuto questo problema perché già durante le prove si sentivano principesse, eppure io ho il terrore di non sentirmi bella quel giorno Sono una ragazza molto...
Fotografi garanzie ANFM