Parma, Parma · Da Settembre 2020
- Sposo Saggio
- 1.788 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1436 giorni faLa bambina meglio con gli sposi al centro oppure, visto che ci alziamo spesso, insieme ai nonni?
1437 giorni faCiao! Voi che avete deciso per i segnaposti?
1437 giorni faCiao brides! Mi rivolgo a voi per un parere sul velo: con o senza la calata? Ho provato entrambe le opzioni sul vestito e visivamente mi piaceva di più quella senza, ma non so su quale decidermi perché è molto romantico il momento in cui lo sposo...
1437 giorni faCiao a tutti, Mi sposerò a fine settembre a pranzo e il ricevimento andrà avanti fino a metà/tardo pomeriggio. Il ballo con il papà e lo sposo vengono fatti anche di giorno o solo a matrimoni serali? Raccontate le vostre esperienze.Grazie per i...
1438 giorni faPer il momento sono stata a due addii, uno a Rimini e uno a Barcellona, certamente dipende dal budget!
1438 giorni faSolo confetti o confetti e caramelle 🍬?
1439 giorni faDa voi è usanza che le fedi vengano comprate dagli sposi o dai testimoni?
1441 giorni faBuongiorno, scusate se mi dilungo 🤣ovviamente come credo in tutti i matrimoni ci saranno delle persone che riceveranno solo la partecipazione in chiesa, io non farò losta nozze... Quindi avevo pensato di non mettere nessun riferimento per i regali...
1442 giorni faSalve sposine, vorrei chiedervi se preferireste prepararvi per il vostro giorno speciale a casa vostra oppure in trasferta nel luogo dove si terrà il ricevimento, se ovviamente vi tratterrete in struttura la notte prima del lieto evento.
1443 giorni faCiao brides! Ecco a voi le nostre partecipazioni, semplici e raffinate.☺️ Vi piacciono? 🥰🥰
1443 giorni faCiao ragazze, mi date un consiglio? Il mio ideale è sempre stato il raccolto poichè lo trovo più elegante, però ho notato che mi invecchia e ho provato questo semiraccolto che è molto bello ma non vorrei fosse più da showgirl che da sposa, non so se...
1444 giorni faCiao ragazze! Guardando qui e lì online abbiamo trovato tanti tipi di photoboot. Quelli in cui si affitta la cabina foto (tipo quelle che si trovano in strada o nei centri commerciali) e dopo ci sono maschere, cappelli, ecc... Oppure aperti, In cui...
1444 giorni faSe vi siete fissati un budget, siete riusciti a non superare il limite che vi siete imposti?
1444 giorni faQualcuna ha comprato infradito da dare agli ospiti? Ovviamente non li comprerei per tutti. Ed eventualmente sapreste consigliarmi un sito dove prenderli? Non voglio spendere troppo
1447 giorni faCiao A tutti!! Domanda esistenziale.. Iban si o no? C'è un modo carino per evitare di metterlo sulle partecipazioni? Conviviamo già e abbiamo già tutto, Il Viaggio di nozze costerà meno del matrimonio quindi siamo ok anche con quello. Per Dicembre...
1449 giorni faUltimamente si è parlato molto del boom che ha avuto questa serie tv, sulla famosa piattaforma Netflix. La quale prende spunto dai romanzi scritti da Julia Quinn. Indipendentemente da chi segue o non segue le vicende della famiglia Bridgerton, sono...
Fotografi garanzie ANFM